Categories: News Calcio

Torino, la probabile formazione contro l’Inter

Tornano ad accendersi i riflettori sopra gli stadi della Serie A. Dopo la sosta delle nazionali, il Torino vuole ripartire cercando di lasciarsi alle spalle la sconfitta arrivata nel derby contro la Juventus. I granata ospiteranno l’Inter di Inzaghi sabato 21 ottobre, fischio d’inizio in programma alle 18:00. Ecco le probabili scelte di Juric

 

Torino, le probabili scelte di Juric contro l’Inter

Il Torino non trova la vittoria da un mese. L’ultima volta che i granata hanno conquistato i tre punti risale infatti al 18 settembre, quando superarono la Salernitana sul campo dell’Arechi. Da quella partita il club ha ottenuto due pareggi e due sconfitte, l’ultima contro la Juventus di Allegri. Juric quindi cercherà la reazione nel match contro l’Inter

 

 In porta Milinkovic, con l’allenatore granata che ripartirà dalla difesa a tre formata da Sazonov, Schuurs e Rodriguez. A centrocampo la linea a cinque sarà composta da Bellanova e Lazaro sugli esterni, poi spazio a Ricci, Tameze, e Linetty.

 

In attacco, il Torino dovrà fare a meno di Zapata, che nella rifinitura ha subito un infortunio (qui le ultime), al suo posto, Pellegri e Seck potrebbero fare coppia davanti.

 

 TORINO (3-5-2): Milinkovic; Sazonov, Schuurs, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Tameze, Ilic, Lazaro; Seck, Pellegri. Allenatore: Ivan Juric. 

Torino-Inter, dove vedere la partita in diretta tv o in streaming

Il match tra Torino e Inter, valido per la nona giornata di Serie A in programma alle 18:00 di sabato 21 ottobre, sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. La gara sarà visibile scaricando l’app su una smart tv compatibile, utilizzando console PlayStation o XBox, dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast. In alternativa, anche quella del TIMVISION Box. Chi è abbonato sia a DAZN che a Sky, inoltre, potrà attivare Zona DAZN.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

7 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

9 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

10 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

11 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

12 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

13 ore ago