Il Torino si prepara ad affrontare la trentatreesima giornata di campionato dopo il pareggio per 0-0 nel derby della Mole contro la Juventus.
L’avversaria di questo turno è il Frosinone, reduce da due pareggi contro squadre di alta classifica (Bologna e Napoli). Il match è in programma allo Stadio Olimpico Grande Torino alle ore 15:00 di domenica 21 aprile. All’andata terminò 0-0 con diverse polemiche arbitrali.
Ivan Juric deve fare i conti con l’assenza di Ricci causa squalifica. A sostituire l’ex Empoli, uno dei migliori nel derby, dovrebbe essere Ivan Ilic.
Un’altra soluzione potrebbe essere l’avanzamento di Adrien Tameze (previsto nei tre centrali di difesa), con Sazonov al suo posto. In attacco, Sanabria è in pole su Okereke per il ruolo di seconda punta, al fianco di Duvan Zapata. Gli altri indisponibili oltre a Ricci sono Schuurs, Djidji, Gineitis e Pellegri, tutti infortunati.
PORTIERI: Gemello, Milinkovic-Savic, Popa.
DIFENSORI: Buongiorno, Lovato, Masina, Rodriguez.
CENTROCAMPISTI: Bellanova, Ciammaglichella, Ilic, Lazaro, Linetty, Silva, Tameze, Vlasic, Vojvoda.
ATTACCANTI: Kabic, Okereke, Sanabria, Zapata.
Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ilic, Vlasic, Vojvoda; Sanabria, Zapata. Allenatore: Ivan Juric
La partita tra Torino e Frosinone sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn. Lo streaming sarà disponibile sull’app (scaricabile su smartphone, tablet e non solo), in tv il match sarà trasmesso sul canale 214 del decoder Sky per i clienti che hanno aderito all’offerta riservata.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…