Il Torino di Ivan Juric si prepara per la trasferta di Firenze per la partita contro la Fiorentina. I granata sono reduci dalla sconfitta in casa contro lo Spezia, un match terminato 0-1 grazie alla rete di Nzola.
Il Torino non vince in campionato dal 9 novembre, nella partita contro la Sampdoria. Da lì sono arrivati tre pareggi e una sconfitta. Ad attendere la squadra di Juric c’è la Fiorentina di Italiano, reduce dalla sconfitta in casa della Roma.
Passando alle probabili scelte di Ivan Juric, il Torino dovrebbe scendere in campo con il solito 3-4-2-1. Tra i pali Milinkovic-Savic, davanti a lui la linea a tre composta da Djidji, Zima e Buongiorno. In mediana spazio a Linetty e Ricci con Vojvoda e Singo sulle fasce. Sulla trequarti agiranno Vlasic e Miranchuk, Sanabria unica punta.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Zima, Buongiorno; Singo, Linetty, Ricci, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. All. Juric.
La partita tra Fiorentina e Torino sarà visibile su Sky Sport Calcio (canali 202 e 249), Sky Sport 4K, Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 251). Sarà disponibile inoltre anche su Now e DAZN, accessibile su smartphone, tablet e anche tramite SmartTv. Sarà possibile vedere il match in tv e in streaming. Non esiste la possibilità di guardare la sfida in maniera gratuita. Per gli abbonati sia a Sky sia a DAZN, Empoli-Sampdoria sarà visibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN’, disponibile sul 214. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.
Giacomo Raspadori (IMAGO) Arrivano aggiornamenti importanti per quanto riguarda la trattativa tra la Roma e…
La Roma insiste per il difensore del Tottenham Radu Dragusin: le ultime I giallorossi accelerano…
La Juventus e Igor Tudor hanno risolto ufficialmente il contratto in queste ore: le ultime…
Le ultime in casa viola La Fiorentina ha il suo nuovo centrocampista: il club viola…
Ormai ritiratosi dal calcio giocato, Alessandro Florenzi è tornato a parlare del proprio addio alla…
Petar Ratkov (gdm) La Lazio ha ufficializzato l'arrivo di Petar Ratkov dal Salisburgo Via Castellanos,…