A pochi giorni di distanza dal pirotecnico 4-4 contro l’Atalanta del recupero del 20° turno, domenica alle 15:00 il Torino tornerà in trasferta, al Carlo Castellani, per sfidare l’Empoli, reduce dalla clamorosa rimonta contro il Napoli. Juric vuole proseguire la striscia di cinque risultati utili consecutivi, e per farlo manderà in campo la migliore formazione possibile.
Nel confermatissimo 3-4-2-1 del Torino, Juric sembra indirizzato a confermare in gran parte la squadra che è partita titolare al Gewiss Stadium. In porta ci sarà ancora Milinkovic-Savic, mentre il terzetto difensivo dovrebbe essere quello formato da Zima, Bremer e Buongiorno, che potrebbe prendere il posto di Ricardo Rodriguez.
Sugli esterni saranno confermati Vojvoda a sinsitra e Singo a destra, così come la coppia di centrocampo, formata da Samuele Ricci e Lukic, reduce da due doppiette consecutive, a Spezia e Atalanta. Brekalo e Praet dovrebbero essere confermati come trequartisti, per giocare alle spalle di Pellegri, unica punta.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Ricci, Vojvoda; Praet, Brekalo; Pellegri. All. Juric
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte al termine del match tra…
Il Napoli batte l'Atalanta 3-1 con la doppietta di Neres e la rete di Noa…
Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il pareggio della sua Juventus contro la Fiorentina La…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Doppio allarme in casa Napoli contro l'Atalanta: si fermano Rrahmani e Hojlund: la ricostruzione Allarme…
Le dichiarazioni di Raffaele Palladino nel post partita della gara con il Napoli Si conclude…