A pochi giorni di distanza dal pirotecnico 4-4 contro l’Atalanta del recupero del 20° turno, domenica alle 15:00 il Torino tornerà in trasferta, al Carlo Castellani, per sfidare l’Empoli, reduce dalla clamorosa rimonta contro il Napoli. Juric vuole proseguire la striscia di cinque risultati utili consecutivi, e per farlo manderà in campo la migliore formazione possibile.
Nel confermatissimo 3-4-2-1 del Torino, Juric sembra indirizzato a confermare in gran parte la squadra che è partita titolare al Gewiss Stadium. In porta ci sarà ancora Milinkovic-Savic, mentre il terzetto difensivo dovrebbe essere quello formato da Zima, Bremer e Buongiorno, che potrebbe prendere il posto di Ricardo Rodriguez.
Sugli esterni saranno confermati Vojvoda a sinsitra e Singo a destra, così come la coppia di centrocampo, formata da Samuele Ricci e Lukic, reduce da due doppiette consecutive, a Spezia e Atalanta. Brekalo e Praet dovrebbero essere confermati come trequartisti, per giocare alle spalle di Pellegri, unica punta.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Ricci, Vojvoda; Praet, Brekalo; Pellegri. All. Juric
In partenza per la nuova avventura con la maglia dell'Al Ittifaq, Mario Balotelli ha parlato…
Mario Balotelli è pronto per l'avventura con l'Al Ittifaq: l'attaccante è all'aeroporto di Bergamo per…
Il Lecce annuncia l'arrivo di Sadik Fofana a centrocampo: il classe 2003 sosterrà le visite…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Atalanta e…
La probabile formazione di Gasperini in vista della gara tra Roma e Sassuolo, valida per…
Hakan Calhanoglu (IMAGO) La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San…