A pochi giorni di distanza dal pirotecnico 4-4 contro l’Atalanta del recupero del 20° turno, domenica alle 15:00 il Torino tornerà in trasferta, al Carlo Castellani, per sfidare l’Empoli, reduce dalla clamorosa rimonta contro il Napoli. Juric vuole proseguire la striscia di cinque risultati utili consecutivi, e per farlo manderà in campo la migliore formazione possibile.
Nel confermatissimo 3-4-2-1 del Torino, Juric sembra indirizzato a confermare in gran parte la squadra che è partita titolare al Gewiss Stadium. In porta ci sarà ancora Milinkovic-Savic, mentre il terzetto difensivo dovrebbe essere quello formato da Zima, Bremer e Buongiorno, che potrebbe prendere il posto di Ricardo Rodriguez.
Sugli esterni saranno confermati Vojvoda a sinsitra e Singo a destra, così come la coppia di centrocampo, formata da Samuele Ricci e Lukic, reduce da due doppiette consecutive, a Spezia e Atalanta. Brekalo e Praet dovrebbero essere confermati come trequartisti, per giocare alle spalle di Pellegri, unica punta.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Ricci, Vojvoda; Praet, Brekalo; Pellegri. All. Juric
Le dichiarazioni di Patrick Vieira in vista di Genoa-Napoli. Dichiarazioni anche sul nuovo proprietario Due…
Il centrocampista non è mai sceso in campo in stagione con i bianconeri. Per lui…
“Per fermare quel bambino serve il motorino”, commentano unanimi i genitori sulle tribune dei campi…
L'avvocato statunitense, in passato CEO della Roma, sarà il nuovo amministratore delegato con la nuova…
Le parole dell'allenatore rossonero alla vigilia della partita contro il Verona Il Milan, dopo il pareggio…