Dopo la sconfitta contro il Napoli, il Torino di Ivan Juric riparte dalla sfida dello Stadio Olimpico Grande Torino contro l’Empoli. Il match è in programma alle ore 12:30 di domenica 9 ottobre, e sarà il quarto match della nona giornata di Serie A.
Si rivedono ben quattro giocatori granata a una settimana dalla sconfitta contro il Napoli. Parliamo di Vojvoda, Ricci, Seck e Pellegri che, appunto, non vennero convocati per la gara contro gli azzurri.
Invece, a quell’appello, era presente Simone Edera, che non giocherà invece contro l’Empoli nel lunch match della nona giornata di campionato. Di seguito, la lista completa dei convocati per il match contro la formazione toscana.
Juric confermerà la solita difesa a 3 che si muoverà davanti alla porta di Vanja Milinkovic-Savic. Da destra verso sinistra dovrebbero essere schierati Koffi Djidji, Perr Schuurs e Ricardo Rodriguez. Mediana a due con Karol Linetty a destra e il capitano Sasa Lukic a sinistra. Sulle fasce, invece, spazio all’ivoriano Stephane Singo sulla destra e all’acquisto estivo Valentino Lazaro a sinistra.
Nel 3-4-2-1 di Juric le due mezzepunte saranno, verosimilmente, il serbo Nikola Vlasic e il russo Aleksej Miranchuk. In attacco, l’unica punta sarà Antonio Sanabria. Juric dovrà fare a meno dei due infortunati Mergim Vojvoda e Samuele Ricci, in una partita che potrebbe consentire ai granata di rimanere nella parte sinistra della classifica di Serie A.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Singo, Linetty, Lukic, Lazaro; Vlasic, Miranchuk; Sanabria. Allenatore: Ivan Juric
La partita fra Torino ed Empoli sarà trasmessa dalle ore 12:30 di domenica 9 ottobre da Sky e da Dazn. Sky Sport Calcio (numero 202 e 249), Sky Sport 4K (numero 213) e Sky Sport (numero 251) saranno i canali su cui sarà visibile la diretta, a cui si aggiunge ZONA DAZN per i clienti Sky che lo avessero attivato. Per quanto riguarda lo streaming, la partita sarà visibile, oltre che su Dazn, anche dall’app SkyGo e tramite il servizio Now. Non è previsto alcuno streaming gratis dell’evento. Il match dell’Olimpico Grande Torino sarà diretto dall’arbitro Francesco Fourneau, della sezione di Roma 1. Assistenti Mastrodonato e Miniutti, quarto uomo il signor Rutella. Il VAR sarà Paolo Silvio Mazzoleni, l’AVAR Muto.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…