Categories: News Calcio

Torino, la probabile formazione contro l’Empoli

Dopo la sconfitta contro il Napoli, il Torino di Ivan Juric riparte dalla sfida dello Stadio Olimpico Grande Torino contro l’Empoli. Il match è in programma alle ore 12:30 di domenica 9 ottobre, e sarà il quarto match della nona giornata di Serie A. 

 

I 26 convocati di Ivan Juric

Si rivedono ben quattro giocatori granata a una settimana dalla sconfitta contro il Napoli. Parliamo di Vojvoda, Ricci, Seck e Pellegri che, appunto, non vennero convocati per la gara contro gli azzurri.

 

 

Invece, a quell’appello, era presente Simone Edera, che non giocherà invece contro l’Empoli nel lunch match della nona giornata di campionato. Di seguito, la lista completa dei convocati per il match contro la formazione toscana.

  • PORTIERI – Berisha, Milinkovic-Savic, Gemello;
  • DIFENSORI – Bayeye, Schuurs, Buongiorno, Zima, Rodriguez, Singo, Lazaro, Djidji, Vojvoda, Aina, Garbett;
  • CENTROCAMPISTI – Lukic, Ilkhan, Vlasic, Adopo, Ricci, Radonjic, Miranchuk, Linetty;
  • ATTACCANTI – Karamoh, Sanabria, Pellegri, Seck.

 

 

Torino-Empoli, la probabile formazione di Juric

Juric confermerà la solita difesa a 3 che si muoverà davanti alla porta di Vanja Milinkovic-Savic. Da destra verso sinistra dovrebbero essere schierati Koffi Djidji, Perr Schuurs e Ricardo Rodriguez. Mediana a due con Karol Linetty a destra e il capitano Sasa Lukic a sinistra. Sulle fasce, invece, spazio all’ivoriano Stephane Singo sulla destra e all’acquisto estivo Valentino Lazaro a sinistra. 

 

 

Nel 3-4-2-1 di Juric le due mezzepunte saranno, verosimilmente, il serbo Nikola Vlasic e il russo Aleksej Miranchuk. In attacco, l’unica punta sarà Antonio Sanabria. Juric dovrà fare a meno dei due infortunati Mergim Vojvoda e Samuele Ricci, in una partita che potrebbe consentire ai granata di rimanere nella parte sinistra della classifica di Serie A. 

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Singo, Linetty, Lukic, Lazaro; Vlasic, Miranchuk; Sanabria. Allenatore: Ivan Juric

 

 

Dove vedere Torino-Empoli in diretta tv e streaming

La partita fra Torino ed Empoli sarà trasmessa dalle ore 12:30 di domenica 9 ottobre da Sky e da Dazn. Sky Sport Calcio (numero 202 e 249), Sky Sport 4K (numero 213) e Sky Sport (numero 251) saranno i canali su cui sarà visibile la diretta, a cui si aggiunge ZONA DAZN per i clienti Sky che lo avessero attivato. Per quanto riguarda lo streaming, la partita sarà visibile, oltre che su Dazn, anche dall’app SkyGo e tramite il servizio Now. Non è previsto alcuno streaming gratis dell’evento. Il match dell’Olimpico Grande Torino sarà diretto dall’arbitro Francesco Fourneau, della sezione di Roma 1. Assistenti Mastrodonato e Miniutti, quarto uomo il signor Rutella. Il VAR sarà Paolo Silvio Mazzoleni, l’AVAR Muto. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, Tudor: “C’è rammarico, ma buon approccio. Spogliatoio? Ci mancano dei leader”

Le dichiarazioni di Igor Tudor dopo la sconfitta della Juventus per 1-0 in Champions League…

6 ore ago

Atalanta, Juric: “Creiamo tante occasioni ma senza trovare il gol”

Le parole dell'allenatore al termine della sfida di Champions League L'Atalanta ha raccolto un punto…

6 ore ago

Marsiglia, Emerson Palmieri espulso dopo revisione VAR. Il secondo giallo è incredibile

Ingenuità dell'esterno italiano: una simulazione gli costa l'espulsione Ingenuità incredibile di Emerson Palmieri durante gli…

7 ore ago

Atalanta, Luca Percassi: “Slavia Praga squadra forte. Juric? Sta facendo un grande lavoro”

Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, nel pre partita del match contro lo Slavia…

8 ore ago

Juventus, Chiellini: “Tudor? C’è stato un confronto, ma ha il nostro sostegno”

Le dichiarazioni di Giorgio Chiellini a pochi minuti dall'inizio di Real Madrid-Juventus in Champions League…

9 ore ago

Langella: “Le accuse non riguardano la Juve Stabia”

Le parole del socio e procuratore in ambito sportivo della società La Juve Stabia, come…

8 ore ago