Categories: News Calcio

Torino, la probabile formazione contro l’Empoli

Il sabato della 31esima giornata di Serie A si chiuderà con il match serale tra Empoli e Torino: i granata allenati da Ivan Juric vogliono la terza vittoria consecutiva per provare a superare Napoli e Lazio e salire al settimo posto in classifica. Di seguito la probabile formazione del Torino per la gara contro l’Empoli. 

Ivan Juric non avrà a disposizione gli infortunati Schuurs (fuori fino a fine stagione), Djidji, Ilic e Gineitis. Ricci è in diffida, ma l’allenatore del Torino è intenzionato a usarlo ugualmente nella gara appena prima del Derby contro la Juventus.

Davanti a Vanja Milinkovic-Savic e ai fianchi del confermatissimo Alessandro Buongiorno si candidano per giocare Adrien Tameze e Adam Masina: sono al momento in vantaggio nei ballottaggi con Matteo Lovato e Valentino Lazaro. Con l’austriaco verso la panchina, sulla fascia sinistra è pronto a slittare Ricardo Rodriguez. A centrocampo scelte obbligate a causa dei numerosi infortuni: giocano Linetty e Ricci. In attacco è pronto a tornare titolare Sanabria, con Okereke verso la panchina.

La probabile formazione del Torino

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Masina; Bellanova, Ricci, Linetty, Rodriguez; Vlasic; Zapata, Sanabria. Allenatore: Ivan Juric.

Dove vedere Empoli-Torino in diretta tv e in streaming

La partita tra Empoli e Torino, valida per la 31esima giornata di Serie A, è in programma sabato 6 aprile, alle ore 20:45 allo stadio Castellani, e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Calcio (disponibile sul canale 202 di Sky), Sky Sport 251 e Zona Dazn (disponibile sul canale 214 di Sky). La gara sarà visibile anche in live streaming su NOW, Sky e Dazn, disponibili sulla piattaforma web per PC, oppure via app per smartphone, tablet e smart tv. L’arbitro del match sarà Davide Massa della sezione di Imperia.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

14 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

16 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

17 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

18 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

19 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

20 ore ago