Categories: News Calcio

Torino, la probabile formazione contro l’Empoli

Il sabato della 31esima giornata di Serie A si chiuderà con il match serale tra Empoli e Torino: i granata allenati da Ivan Juric vogliono la terza vittoria consecutiva per provare a superare Napoli e Lazio e salire al settimo posto in classifica. Di seguito la probabile formazione del Torino per la gara contro l’Empoli. 

Ivan Juric non avrà a disposizione gli infortunati Schuurs (fuori fino a fine stagione), Djidji, Ilic e Gineitis. Ricci è in diffida, ma l’allenatore del Torino è intenzionato a usarlo ugualmente nella gara appena prima del Derby contro la Juventus.

Davanti a Vanja Milinkovic-Savic e ai fianchi del confermatissimo Alessandro Buongiorno si candidano per giocare Adrien Tameze e Adam Masina: sono al momento in vantaggio nei ballottaggi con Matteo Lovato e Valentino Lazaro. Con l’austriaco verso la panchina, sulla fascia sinistra è pronto a slittare Ricardo Rodriguez. A centrocampo scelte obbligate a causa dei numerosi infortuni: giocano Linetty e Ricci. In attacco è pronto a tornare titolare Sanabria, con Okereke verso la panchina.

La probabile formazione del Torino

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Masina; Bellanova, Ricci, Linetty, Rodriguez; Vlasic; Zapata, Sanabria. Allenatore: Ivan Juric.

Dove vedere Empoli-Torino in diretta tv e in streaming

La partita tra Empoli e Torino, valida per la 31esima giornata di Serie A, è in programma sabato 6 aprile, alle ore 20:45 allo stadio Castellani, e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Calcio (disponibile sul canale 202 di Sky), Sky Sport 251 e Zona Dazn (disponibile sul canale 214 di Sky). La gara sarà visibile anche in live streaming su NOW, Sky e Dazn, disponibili sulla piattaforma web per PC, oppure via app per smartphone, tablet e smart tv. L’arbitro del match sarà Davide Massa della sezione di Imperia.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Bologna, Italiano: “Bernardeschi sta bene, ha voglia di essere importante”

L'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano (Imago) Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, a…

13 minuti ago

Fiorentina, Vanoli: “Solo tramite le sofferenze si possono avere grandi risultati”

Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, a pochi minuti dalla sfida contro l'AEK…

35 minuti ago

Processo Gudmundsson, respinto l’appello contro l’assoluzione dell’islandese

Buone notizie per Albert Gudmundsson e per la Fiorentina: respinto l'appello contro l'assoluzione dell'islandese Albert…

47 minuti ago

Fiorentina-AEK Atene, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali e le scelte di Vanoli e Nikolic per la gara di Conference…

1 ora ago

Bologna-Salisburgo, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali e le scelte di Italiano e Letsch per la gara di Europa…

1 ora ago

Roma, quanti punti servono per andare agli ottavi o ai playoff di Europa League

Bryan Cristante, Roma (Imago) 9 punti nei primi cinque turni della League Phase di Europa…

2 ore ago