Dopo Roma-Milan (ore 18) il programma degli anticipi della trentaduesima giornata di Serie A proseguirà con Torino-Atalanta. Allo stadio Olimpico Grande Torino calcio d’inizio alle 20:45. I granata vogliono confermarsi dopo il successo 1-0 in trasferta contro la Lazio per cercare di superare quota 50 punti, ma anche i nerazzurri non vogliono fermarsi e puntano a alla seconda vittoria di fila. Nel turno precedente il 3-1 alla Roma. L’obiettivo è operare il momentaneo sorpasso all’Inter, al sesto posto in classsifica, e portarsi a -1 dai giallorossi.
Per la sfida contro l’Atalanta, Ivan Juric potrebbe ancora una volta confermare il 3-4-2-1. Rispetto alla gara vinta all’Olimpico di Roma, l’allenatore croato dovrà rinunciare a Radonjic, fuori per un mese per una lesione al retto femorale sinistro. Karamoh prenderà il suo posto alle spalle di Sanabria insieme a Miranchuk. A centrocampo piena fiducia in Ilic, match-winner contro la Lazio. Rodriguez dovrebbe far posto a Vojvoda.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Dijdji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ilic, Vojvoda; Miranchuk, Karamoh; Sanabria. All. Juric.
Torino-Atalanta verrà trasmessa in diretta su Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). La partita andrà in onda anche su DAZN e sarà fruibile attraverso l’app dedicata su smart tv di ultima generazione, console di gioco come PlayStation e Xbox, o dispositivi come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…