Ultima giornata di campionato che vede affrontarsi Torino e Atalanta: al Gewiss Stadium di Bergamo si gioca uno dei due match delle 18:00 per la 38ª di Serie A. I granata sognano ancora nella Conference League, con la Fiorentina che dovrebbe vincere la finale contro l’Olympiakos e arrivare dietro la Lazio in classifica. C’è ancora qualche possibilità, dunque, per la squadra di Ivan Juric di conquistare il posto in Europa.
Per la sua ultima panchina con il Torino, Ivan Juric dovrebbe puntare sul suo solito 3-4-2-1. Milinkovic-Savic ancora tra i pali, con Tameze, Buongiorno, fresco di convocazione in Nazionale, e Masina a comporre il terzetto difensivo.
Linea a 4 di centrocampo con Bellanova sulla destra e Lazaro sulla sinistra, leggermente in vantaggio su Lazaro. In mezzo al campo ancora Ilic con Linetty, mentre Ricci dovrebbe agire ancora da trequartista dato l’infortunio che ha terminato anzitempo la stagione di Vlasic. In attacco Pellegri in vantaggio su Sanabria, in coppia con Zapata.
TORINO (3-4-1-2, probabile formazione): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Masina; Bellanova, Linetty, Ilic, Lazaro; Ricci; Zapata, Pellegri. Allenatore: Ivan Juric
La sfida tra Atalanta e Torino, valida per la 38ª giornata del campionato di Serie A, si disputerà domenica 26 maggio al Gewiss Stadium con fischio d’inizio alle ore 18:00. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. Sarà inoltre possibile seguire il match in streaming tramite le app DAZN, Sky Go e Now.
Cosa serve alla Juventus e al Napoli per passare la League Phase di Champions League:…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, mercoledì 26…
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…