Vigilia di Serie A in casa Torino. La squadra di Ivan Juric si prepara ad affrontare l’Atalanta di Gian Piero Gasperini nel recupero della ventesima giornata di Serie A. I granata sono reduci dalla vittoria casalinga per 2-1 contro lo Spezia e hanno la possibilità di agganciare il Sassuolo al decimo posto in classifica. Calcio d’inizio alle ore 20.15 al Gewiss Stadium di Bergamo.
La gara era inizialmente in programma per lo scorso 6 gennaio, ma non si giocò a causa della quarantena imposta dall’ASL di Torino alla squadra granata, che non poté partire in direzione Bergamo. In questi mesi l’Atalanta ha fatto ricorso in tutti e tre i gradi di giudizio per ottenere il 3-0 a tavolino, ma lo scorso 13 aprile il Collegio di Garanzia dello Sport ha definitivamente deciso per la disputa della partita.
L’allenatore del Torino Juric dovrebbe decidere di confermare Sanabria al centro dell’attacco granata. A supporto dell’attaccante paraguaiano potrebbero tornare titolari Pobega e Brekalo. In difesa, di fronte a Vanja Milinkovic-Savic (vicino alla conferma da titolare), si candidano Buongiorno, Bremer e Rodriguez. A centrocampo scalpita Mandragora per tornare a giocare dal primo minuto.
Torino (3-4-2-1): Milinković-Savić; Buongiorno, Bremer, Rodríguez; Singo, Lukić, Mandragora, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Sanabria. Allenatore: Ivan Juric.
La gara tra Atalanta e Torino, recupero della ventesima giornata di Serie A, è in programma mercoledì 27 aprile 2022 al Gewiss Stadium e sarà trasmessa su Dazn.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…