Il Torino è una delle società più attive sul mercato in questo momento: nella giornata odierna la società del presidente Cairo ha ufficializzato l’arrivo del centrocampista Sasa Lukic dal Partizan Belgrado con un comunicato ufficiale apparso sul sito del club.
″Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquistato a titolo definitivo dal Partizan Belgrado il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sasa Lukic. Lukic è nato a Sabac (Serbia) il 13 agosto 1996. Cresciuto nelle giovanili del Partizan Belgrado, il centrocampista ha debuttato con i bianconeri nel massimo campionato serbo collezionando nell’ultima stagione 25 presenze e segnando due reti″.
Le prime parole di Sasa Lukic: “Sono emozionato e contento, non vedo l’ora di iniziare questa mia nuova esperienza nel calcio italiano. Per prima cosa voglio ringraziare il Presidente Cairo e il Direttore Petrachi per avermi voluto al Toro dove troverò anche un grande allenatore come Mihajlovic. Il fatto di avere miei connazionali nello staff tecnico e come compagni di squadra per me potrà essere molto importante, soprattutto nei primi mesi di ambientamento”.
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
La probabile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano per la gara di Europa League contro…
La probabile formazione della Fiorentina di Paolo Vanoli per la gara di Conference League contro…
Le parole di Adrien Rabiot, centrocampista del Milan, nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport…
Tra i tanti talenti del PSV c'è anche Esmir Bajraktarevic, giovane talento bosniaco cresciuto in…