Il Torino, dopo l’arrivo di Paolo Vanoli, inizia a muoversi sul mercato per regalare all’ex allenatore del Venezia una squadra competitiva: arrivano i primi contatti con l’Inter per Francesco Pio Esposito. La formula sarebbe con diritto di recompra, come già visto in passato per Fabbian, attualmente in forza al Bologna.
Francesco Pio Esposito nel mirino del Torino: l’attaccante classe 2005 è finito nel mirino dei granata, che si sarebbero inseriti nella corsa con il Cagliari.
Il Torino offrirebbe il diritto di recompra all’Inter, che in questa stagione ha preferito mandarlo in prestito allo Spezia. Questo tipo di formula è già stata utilizzata dai nerazzurri per l’affare Fabbian con il Bologna.
Nel campionato di Serie B appena trascorso, Pio Esposito ha disputato 38 partite, di cui molte da subentrato, segnando 3 reti. Il classe 2005 ha segnato una delle reti più importanti della stagione dello Spezia nel match del 10 maggio, proprio contro il Venezia di Vanoli, dove i bianconeri si sono matematicamente salvati.
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…