Primo step superato. L’intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro di Cristian Molinaro è perfettamente riuscita. Il difensore del Torino, dopo il ko contro l’Empoli, inizierà ora la riabilitazione che lo vedrà tornare in campo tra circa 5/6 mesi.
Questo il comunicato del Torino:
“Cristian Molinaro è stato sottoposto a intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’operazione è stata eseguita oggi pomeriggio presso la clinica Fornaca dal dottor Renato Misischi, consulente ortopedico del Torino Football Club, ed è perfettamente riuscita. I tempi di recupero sono quelli canonici per un infortunio di tale entità, ovvero circa 5/6 mesi per la completa ripresa dell’attività agonistica”.
Højlund, il mercato e l'eventuale passaggio del turno in UCL: le parole di Giovanni Manna…
L'Inter potrebbe riportare a Milano il croato, ma dipende anche dal PSV L'Inter vuole riportare…
Dal mercato al campo: le dichiarazioni di Marotta prima di Inter-Arsenal Torna la Champions League…
Aston Villa, Martinez (imago) L'Inter è alla ricerca di un nuovo portiere per il futuro:…
Albert Gudmundsson, attaccante della Fiorentina (IMAGO) La Juventus ha chiesto alla Fiorentina Gudmundsson in prestito:…
Alessio Romagnoli (IMAGO) Dopo l'interessamento dell'Al-Sadd, squadra allenata da Roberto Mancini, Alessio Romagnoli apre alla…