Con la fine di questa stagione, potrebbe arriva anche la fine del matrimonio tra il Torino e Giampiero Ventura. Dopo cinque anni, un record di presenze e anche un sogno europeo, lo scorso anno. Si va verso il divorzio dunque, ma Urbano Cairo non vuole farsi trovare impreparato. E così si pensa già al futuro, senza l’allenatore ex Napoli.
Dopo il rinnovo di Di Francesco con il Sassuolo e con Gasperini non amato particolarmente dalla piazza, adesso il ballottaggio è tra Sinisa Mihajlovic, già contattato prima che andasse al Milan, e Walter Mazzarri. Quest’ultimo ha richieste molto alte per quanto riguarda l’ingaggio, di circa tre milioni di euro, ma la tentazione di chiamare l’ex Inter è molto forte.
Intanto arrivano sempre altri indizi per una separazione con Giampiero Ventura. Al di là della società, il feeling non è ai massimi storici neanche tra l’allenatore e la piazza. Ieri tutti i tifosi hanno richiesto l’ingresso in campo di Maxi Lopez e Ventura ha soddisfatto il pubblico, ma sicuramente non con piacere, vista e considerata la sua reazione.
L’argentino aveva solo un allenamento nelle gambe e non era il caso di schierarlo secondo l’allenatore genovese, che dopo il suo ingresso in campo si è seduto in panchina quasi rassegnato. Segnali, affari certo anche di campo, ma pur sempre piccoli indizi. Ventura verso l’addio, il futuro granata sarà affidato a Mihajlovic o Mazzarri?
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…
Episodio che ha visto il VAR protagonista al 40' del match tra Modena e Monza:…
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…