Grazie alla rete di Sanabria il Torino è riuscito a pareggiare 1-1 contro il Napoli. Al termine della partita il vice allenatore del Torino Paro è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.
LEGGI ANCHE: Torino, Juric: “La mia squalifica è generosa. Ringrazio Italiano e Pradé”
Il vice allenatore granata ha iniziato analizzando il match: “Andare sotto contro il Napoli non è semplice, pareggiarla non era facile. Avremmo potuto fare meglio sotto alcuni punti di vista, ma loro sono forti e il pareggio è meritato“.
“Di solito ci capita di prendere delle infilate prima – ha continuato -, siamo stati bravi a rimanere bassi e lavorare più dietro. Abbiamo anche avuto delle opportunità importanti”.
Su Sanabria: “Sono contento per lui. Ha avuto tante occasioni che ha sbagliato e invece oggi è entrato e ha fatto gol. Spero ne faccia 8 come lo scorso anno dopo l’Empoli. È un giocatore importante che deve lavorare il più possibile per mantenere uno stato di forma buono”.
Sulla capacità di far giocare male gli avversari: “Difendiamo uno contro uno e rubiamo palla all’avversario per provare a ripartire subito. Non è un complimento ma una caratteristica, bisogna allenarla”.
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…
La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…