L’Inter di Simone Inzaghi supera al foto finish il Torino. In panchina non c’era Ivan Juric (leggi qui il motivo) ma il suo vice Matteo Paro. I granata erano riusciti a bloccare l’attacco nerazzurro nel primo tempo (che non era mai riuscito a tirare nello specchio della porta) ma non sono riusciti a segnare grazie alle super parate di Handonovic.
Lo ha sottolineato il vice dell’allenatore croato nel post partita: “Contro queste squadre, quando crei 5-6 situazioni molto pericolose, è meglio se fai gol perché comunque loro hanno giocatori importanti e possono creare la situazione pericolosa. Stasera i ragazzi sicuramente si meritavano un gol. Dispiace averlo preso alla fine”.
Poi un commento su Radonjic: “Aveva giocato 90 minuti lunedì. Scatta tanto, per essere al meglio ha bisogno di energie e ci mette un po’ di più a recuperare”.
Infine, sulla mancanza del gol: “Sanabria e Pellegri? Toni ci fa lavorare bene, fa un lavoro enorme. Pietro sta crescendo in condizione, è un ragazzo che comunque nella sua carriera non ha giocato tanto, per cui si sta costruendo. Questi sono i giocatori che abbiamo e siamo contenti di quello che stiamo facendo. Continueremo a lavorare con loro per sfruttarli al meglio”.
Edoardo Bove sarà a bordo campo per la partita tra Fiorentina e Udinese, valida per…
Dopo la sconfitta contro la Juventus, il Monza ha deciso di accelerare per Salvatore Bocchetti:…
In attesa dell'ufficialità di Bocchetti in panchina, Akpa Akpro è atteso per le visite mediche…
Il giocatore inizierà ad allenarsi con la squadra. A seguire verrà presa la decisione di…
Le parole del Commissario Tecnico su Federico Chiesa e il momento del Napoli di Antonio…
Mattinata di visite mediche al JMedical per Koopmeiners dopo l'infortunio subito nella sfida contro il…