Categories: News Calcio

Torino, Paro: “Juric sta meglio. L’Inter sarà agguerrita, dobbiamo essere perfetti”

Il Torino è assoluto protagonista di questo inizio di stagione, con 10 punti totalizzati in 5 giornate. Nell’ultima, la vittoria contro il Lecce, ha guidato la squadra Matteo Paro, vice di Ivan Juric, alle prese con la polmonite. Domani il Torino giocherà in trasferta, a San Siro contro l’Inter, fischio d’inizio alle ore 18:00. Nella conferenza stampa della vigilia, Paro ha presentato la partita, oltre a dare informazioni sulle condizioni di Juric.

 

Torino, le parole di Paro in conferenza stampa

Le prime domande rivolte a Paro, come prevedibile, hanno riguardato le condizioni di Ivan Juric: “Sta facendo un controllo in questo momento, vediamo cosa diranno i dottori: le cure stanno andando bene”. Paro ha poi raccontato i giorni vissuti dalla squadra in sua assenza: “Sono andato a casa sua, poi al campo. Juric può vedere gli allenamenti, chiamare i ragazzi: lavoriamo così. I ragazzi hanno un ottimo spirito, speriamo che torni presto“. Per quanto riguarda una presenza di Juric in panchina a San Siro, Paro ha risposto: “La vedo difficile, è decisivo il controllo che sta facendo adesso. Vedere la partita da casa per lui è una sofferenza”.

 

 Paro è poi passato a presentare la partita di domani: “Sarà una gara difficile: l’Inter arriverà motivata e agguerrita, viene da due sconfitte. Sappiamo come affrontarli, ma dobbiamo essere tosti, precisi e non lasciare spazi, rimanendo concentrati perché altrimenti andiamo incontro a brutte prestazioni. Dobbiamo essere perfetti per 95 minuti“.

 

Paro: “Miranchuk tornerà nelle prossime settimane. Buongiorno in vantaggio su Schuurs”

Nella parte finale della conferenza stampa, Paro si è concentrato sui giocatori. “Schuurs e Singo sono a disposizione. Miranchuk sta procedendo bene e tra la prossima settimana o quello dopo dovrebbe tornare con la squadra“. In seguito il vice di Juric si è concentrato sull’alternanza Sanabria-Pellegri: “Li alterniamo in base al gioco che vogliamo proporre. Sono due giocatori diversi: Pellegri è un giocatore più di potenza e profondità, mentre Sanabria ha tendenze più da trequartista, che viene incontro e fa giocare bene la squadra“. Riguardo, invece, il ballottaggio per il posto al centro della difesa tra Schuurs e Buongiorno, Paro ha detto: “Schuurs è abituato a un altro lavoro difensivo, stiamo cercando di inserirlo bene nel nostro sistema. Al momento, la scelta è più Buongiorno“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

La Juventus ci crede per Kolo Muani: idea prestito secco

La Juventus ci crede per Randal Kolo Muani: i contatti stanno proseguendo, le parti si…

57 minuti ago

Napoli, Mazzocchi vuole restare nonostante l’interesse del Bologna: la situazione

Pasquale Mazzocchi non vuole lasciare Napoli: per lui pronto anche il rinnovo Il Napoli continua…

58 minuti ago

La Juventus non molla Norton-Cuffy: contatto con il Genoa

La Juventus non molla la pista Norton-Cuffy: proposto un prestito con obbligo di riscatto in…

1 ora ago

Genoa, ecco l’arrivo di Alexsandro Amorim | FOTO E VIDEO

Alexsandro Amorim è arrivato a Genova per le visite mediche: le immagini Decisivo dunque il…

1 ora ago

Scouting e big data: come il Midtjylland ha rivoluzionato il calcio europeo

Plusvalenze milionarie frutto di due anime ben distinte: i segreti di un club che ha…

2 ore ago

Spezia, non solo Ruggero: si riapre la pista Skjellerup

Lo Spezia continua a lavorare sul mercato: nel mirino Ruggero e Skjellerup Non solo Ruggero,…

2 ore ago