Ultime ore di mercato ricche di novità in casa Torino, con la dirigenza granata che si sta muovendo con forza per regalare a Ivan Juric la miglior squadra possibile. In entrata è in arrivo dal Parma a titolo definitivo per un anno con opzione per il secondo Karamoh. In uscita occhio a Ola Aina e Izzo.
In Inghilterra il West Ham ha messo gli occhi su Ola Aina, esterno nigeriano del Torino. La squadra inglese offre 4 milioni di euro più 4 di bonus mentre il Torino ne chiede 6 più 4.
Tra le due parti c’è quindi ancora distanza, ma nel frattempo la dirigenza granata ha cominciato a guardarsi attorno per tutelarsi. Il Torino ha chiesto informazioni al Verona per Lazovic e alla Sampdoria per Augello. I blucerchiati non vorrebbero privarsi del giocatore ma nel frattempo hanno chiesto a loro volta informazioni per Ruggeri dell’Atalanta.
Nel frattempo il Torino era anche in trattativa con il Monza per uno scambio tra Izzo e Valoti. I granata non erano però convinto del centrocampista italiano, ma questo non ha fermato la trattativa per il difensore.
Izzo potrebbe quindi diventare un nuovo giocatore del Monza e si trasferirà in prestito. Il centrale italiano andrebbe a prendere il posto lasciato vuoto dall’infortunio di Andrea Ranocchia.
Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…
Le probabili scelte di Antonio Conte per Roma-Napoli Siamo solo a novembre, ma la tredicesima…
L'esito degli esami di Manu Koné e Neil El Aynaoui: la Roma tira un sospiro…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…