Il centrocampista è stato costretto a fermarsi nell’allenamento di ieri mattina per via di un problema muscolare non riconducibile a quello già accusato con il Torino. Il CT Roberto Martinez lo ha quindi escluso dalla lista di convocati per la partita di questa sera contro il Galles. Praet potrebbe tornare nel capoluogo piemontese già oggi per essere valutato dallo staff granata. La speranza è quella di averlo a disposizione per la sfida di lunedì contro l’Udinese.
Fin qui, l’esperienza di Praet al Torino è stata fortemente segnata dagli infortuni che non gli hanno permesso di lavorare con continuità. L’ex Sampdoria ha già saltato ben quattro partite in questo avvio di campionato per via di un problema al bicipide femorale che lo ha tenuto lontano dal campo per un mese. Inoltre, è riuscito a disputare tutti i novanta minuti in una sola occasione sulle sei partite giocate in granata.
La speranza di Ivan Juric è che questo problema sia meno grave del previsto e che Praet riesca, finalmente, a scendere in campo con continuità.
Leo Messi, Argentina (Imago) A 6 mesi dall'inizio del Mondiale, non è ancora chiaro se…
Le parole di Cesc Fabregas, allenatore del Como, alla vigilia della partita contro l'Inter, valida…
Le probabili scelte di Maurizio Sarri in vista della sfida di domenica 7 dicembre alle…
La probabile formazione e le possibili scelte di Allegri in vista del match di Serie…
La probabile formazione dell'Inter di Chivu per la sfida contro il Como Non solo Napoli-Juventus,…
La probabile formazione della Roma per la partita contro il Cagliari, valida per la 14esima…