Il Torino attraverso i propri canali social ha presentato la nuova maglia casalinga per la prossima stagione. La divisa per il terzo anno consecutivo sarà firmata Joma.
“Granata è una seconda pelle” questa la frase scelta dal Torino nella presentazione della divisa. Rispetto allo scorso anno la novità principale è il colletto che torna a essere interamente granata: assente infatti il colletto bianco che aveva contraddistinto la maglia dello scorso anno.
La seconda maglia invece è dedicata al River Plate: vi è infatti un legame tra le due società da quando gli argentini resero omaggio al Torino degli invincibili. La maglia è quindi bianca con una banda diagonale rossa, in onore appunto del River. L’amicizia eterna è sottolineata proprio nei dettagli di questa divisa. Nella parte interna del colletto infatti è presente la scritta “Eterna Amistad”, a simboleggiare proprio il gemellaggio che lega le due società.
Scorrere la gallery in basso per scoprire la nuova divisa del Torino per la prossima stagione
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…