Torino-Nizza: dove vederla in tv e in streaming – Il pre-campionato del Torino prosegue con la sfida a un avversario prestigioso, il Nizza di Lucien Favre. La partita è in programma per sabato 30 luglio 2022, e sarà disputata alle ore 18:00 all’Allianz Riviera di Nizza.
Dopo le partite contro Eintracht Francoforte, Trabzonspor, Apollon Limassol e Mlada Boleslav, dunque, la squadra di Ivan Juric continua a preparare l’avvio di campionato, con la prima partita prevista per il 13 agosto alle ore 20:45 all’U-Power Stadium di Monza. Leggi anche: Lite Vagnati-Juric, la ricostruzione dell’accaduto
A ospitare il Torino sarà dunque il Nizza, che in estate ha sostituito l’allenatore Cristophe Galtier – passato al Paris Saint-Germain – con una vecchia conoscenza, lo svizzero Lucien Favre, ex allenatore, fra le altre, di Borussia Moenchengladbach e Borussia Dortmund, che aveva già allenato i rossoneri dal 2016 a 2018. Nello scorso campionato, il Nizza ha concluso al quinto posto, qualificandosi ai playoff di Uefa Europa Conference League, e ha perso la finale della Coupe de France contro il Nantes.
Il Torino invece nella Serie A 2022-2023 proverà a ripetere l’ottimo rendimento della passata stagione, quando chiuse al decimo posto a pari punti con il Sassuolo. Quella di sabato sarà l’ultima amichevole prima dell’esordio in Serie A, almeno stando al programma diffuso fino a questo momento dalla società granata. La partita fra Nizza e Torino non sarà trasmessa da alcuna emittente televisiva e non sarà visibile nemmeno in diretta streaming.
Le dichiarazioni dell'allenatore rossonero alla vigilia della sfida contro il Pisa Il Milan è pronto…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League La Roma…
La probabile formazione del Bologna contro l'FCSB nel match valido per la terza giornata di…
La probabile formazione della Fiorentina contro il Rapid Vienna nella seconda giornata di League Phase…
Gli FC Zeta hanno annunciato una nuova wildcard: Koffi Djidji, ex difensore del Torino, giocherà…
Messinho? No, Estêvão. Il talento classe 2007 si è già preso il Chelsea dopo pochi…