Nel suo primo giorno ufficiale da nuovo allenatore del Torino, Davide Nicola deve già fare i conti con un problema fisico di un giocatore: Nkoulou ha infatti saltato l’allenamento a causa di un affaticamento muscolare.
Il difensore centrale, dopo i 120 minuti giocati in Coppa Italia contro il Milan, aveva saltato l’ultima gara di campionato pareggiata con lo Spezia. Nicola volevo recuperarlo per la trasferta di venerdì sera a Benevento.
Questo il comunicato del Torino: “Primo allenamento al Filadelfia per Davide Nicola. Belotti e compagni hanno dapprima svolto l’attivazione muscolare in palestra e poi eseguito lavori basati sulla forza. Successivamente, Nicola ha diretto una sessione tecnico-tattica in vista della diciannovesima giornata di serie A contro il Benevento, in programma venerdì alle ore 20.45. Nicolas Nkoulou non ha partecipato al lavoro odierno per un affaticamento muscolare. Domani in calendario una sessione tecnico-tattica”.
Terzultimo posto in classifica e due sole vittorie in campionato. Il lavoro di Nicola non sarà dei più facili, ma il Toro vuole rialzarsi.
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Alexis Saelemaekers si è allenato in gruppo con il Milan in vista della Lazio; Christian…
Le condizioni di Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, in vista della prossima gara di campionato…
L'AFC, Confederazione Asiatica, ha dato il via libera alla richiesta della Lega Serie A per…
La probabile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano per la gara di Europa League contro…