Com’è possibile vedere in tv gratis il match tra Torino e Napoli? Appuntamento all’Olimpico Grande Torino sabato 7 maggio alle ore 15:00 per la partita del 36° turno di questa Serie A.
La gara sarà diretta dall’arbitro Prontera. I suoi assistenti saranno Liberti e Del Giovane, mentre il quarto uomo sarà Baroni. VAR della gara sarà Irrati, coadiuvato da Zufferli.
Ma dove vedere gratis Torino-Napoli? Il match andrà in scena sabato pomeriggio allo Stadio Olimpico Grande Torino, alle ore 15.00. Sarà possibile seguire il match in esclusiva sulla piattaforma DAZN. In streaming si può seguire sull’app dedicata o sul sito della piattaforma. Non esistono altri metodi per seguire il match della 36ª giornata di Serie A.
Napoli che ha già matematicamente conquistato l’accesso alla prossima Champions League nell’ultimo turno di campionato, ma che ci terrà ad arrivare almeno sul podio. Torino virtualmente fuori dai giochi per l’Europa e già matematicamente salvo, tranquillo a metà classifica ma che non starà a guardare il Napoli giocare, assolutamente. Telecronaca del match affidata a Edoardo Testoni, con il commento tecnico di Simone Tiribocchi.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…