Com’è possibile vedere in tv gratis il match tra Torino e Napoli? Appuntamento all’Olimpico Grande Torino sabato 7 maggio alle ore 15:00 per la partita del 36° turno di questa Serie A.
La gara sarà diretta dall’arbitro Prontera. I suoi assistenti saranno Liberti e Del Giovane, mentre il quarto uomo sarà Baroni. VAR della gara sarà Irrati, coadiuvato da Zufferli.
Ma dove vedere gratis Torino-Napoli? Il match andrà in scena sabato pomeriggio allo Stadio Olimpico Grande Torino, alle ore 15.00. Sarà possibile seguire il match in esclusiva sulla piattaforma DAZN. In streaming si può seguire sull’app dedicata o sul sito della piattaforma. Non esistono altri metodi per seguire il match della 36ª giornata di Serie A.
Napoli che ha già matematicamente conquistato l’accesso alla prossima Champions League nell’ultimo turno di campionato, ma che ci terrà ad arrivare almeno sul podio. Torino virtualmente fuori dai giochi per l’Europa e già matematicamente salvo, tranquillo a metà classifica ma che non starà a guardare il Napoli giocare, assolutamente. Telecronaca del match affidata a Edoardo Testoni, con il commento tecnico di Simone Tiribocchi.
Dusan Vlahovic è stato costretto al cambio dopo un tiro contro il Cagliari: al suo…
Le ultime in casa Verona sulla posizione di Paolo Zanetti. Il Verona riflette sul futuro…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Le dichiarazioni dell'allenatore del Verona al termine del match perso contro il Genoa di De…
Ange-Yoan Bonny non partirà per Pisa-Inter: l'attaccante nerazzurro rimarrà a Milano a causa di una…