Il Torino cerca i tre punti per ripartire dopo il pareggio contro il Monza, il Napoli, invece, per mantenere la vetta della classifica di Serie A. Di seguito le scelte ufficiali di Vanoli e Conte per Torino-Napoli.
I padroni di casa arrivano al match contro il Napoli dopo il pareggio con il Monza. I granata cercano il riscatto. Manca, infatti, una vittoria dallo scorso 25 ottobre nella sfida di campionato contro il Como.
Il Napoli arriva alla sfida con il Torino dopo la vittoria contro la Roma. I ragazzi di Antonio Conte vogliono portare a casa i tre punti per mantenere la vetta della classifica. Per gli azzurri sarà anche importante risparmiare energie in vista della partita di Coppa Italia contro la Lazio, in programma giovedì 5 dicembre.
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Ricci, Linetty, Gineitis, Vojvoda; Adams, Sanabria. Allenatore: Vanoli
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. Allenatore: Antonio Conte
La partita tra Torino e Napoli, in programma domenica 1 dicembre alle ore 15:00, sarà trasmessa in tv e streaming in esclusiva su DAZN.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…