Il Torino per allontanare quanto più possibile il terzultimo posto, Il Napoli per sfruttare il passo falso della Juventus e agganciarla al quarto posto in classifica. Ambizioni diverse ma tante motivazioni per il primo dei due posticipi della 33esima giornata di Serie A tra granata e azzurri.
Nicola ritrova Sirigu, che dopo essere risultato negativo al tampone tornerà tra i pali al posto di Milinkovic Savic. In attacco, invece, torna dal primo minuto la coppia composta da Sanabria e Belotti.
Gattuso deve fare i conti con le assenze di Ospina, alle prese con un problema muscolare, e Manolas, squalificato. Al loro posto dal primo minuto Meret e Rrhamani, con Osimhen che vince il ballottaggio con Mertens per l’attacco.
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Sanabria, Belotti. A disposizione: Milinkovic-Savic, Lyanco, Lukic, Baselli, Gojak, Zaza, Rodriguez, Bonazzoli, Vojvoda, Murru, Linetty, Buongiorno. Allenatore: Nicola.
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Hysaj; Demme, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. A disposizione: Contini, Idasiak, Mario Rui, Elmas, Fabian Ruiz, Lozano, Mertens, Maksimovic, Petagna, Costanzo, Cioffi, Lobotka. Allenatore: Gattuso.
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…