Contatti nella notte positivi: il Torino ha trovato il nuovo allenatore. Dopo aver deciso per l'esonero di Walter Mazzarri, la dirigenza granata rientrata da Lecce dopo mezzanotte si è subito messa al lavoro per individuare il sostituto. È proprio Moreno Longo, nome già dato in pole position per sostituire Mazzarri, l'uomo chiamato a guidare la squadra per il resto della stagione.
Nella mattinata di lunedì lo stesso allenatore ha contattato il Frosinone per chiedere la risoluzione del contratto che ancora lo lega al club ciociaro. Segno ulteriore di come sia solo qustione di ora il suo arrivo sulla panchina granata.
Per Longo, che ha vissuto Torino sia da giocatore, sia da allenatore del settore giovanile (con ottimi risultati in Primavera), si tratta quindi di un ritorno. Ma in veste nuova. I contatti nella notte sono stati positivi e ora l'ex allenatore di Pro Vercelli e Frosinone è pronto ad accettare questa sfida, con l'obiettivo di raddrizzare una stagione molto complicata.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…