Contatti nella notte positivi: il Torino ha trovato il nuovo allenatore. Dopo aver deciso per l'esonero di Walter Mazzarri, la dirigenza granata rientrata da Lecce dopo mezzanotte si è subito messa al lavoro per individuare il sostituto. È proprio Moreno Longo, nome già dato in pole position per sostituire Mazzarri, l'uomo chiamato a guidare la squadra per il resto della stagione.
Nella mattinata di lunedì lo stesso allenatore ha contattato il Frosinone per chiedere la risoluzione del contratto che ancora lo lega al club ciociaro. Segno ulteriore di come sia solo qustione di ora il suo arrivo sulla panchina granata.
Per Longo, che ha vissuto Torino sia da giocatore, sia da allenatore del settore giovanile (con ottimi risultati in Primavera), si tratta quindi di un ritorno. Ma in veste nuova. I contatti nella notte sono stati positivi e ora l'ex allenatore di Pro Vercelli e Frosinone è pronto ad accettare questa sfida, con l'obiettivo di raddrizzare una stagione molto complicata.
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…