Il Monza perde in trasferta per mano del Torino, che con il rigore di Sanabria si è portato a casa i tre punti. Il match si è contraddistinto per alcuni episodi arbitrali che hanno portato l’allenatore dei brianzoli Raffaele Palladino a decidere di non parlare nel post partita. Al suo posto, ai microfoni di DAZN, si è presentato l’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani.
Adriano Galliani ha esordito spiegando il motivo della sua presenza a sostenere l’intervista al posto dell’allenatore: “Palladino ha uno stato d’animo di un certo tipo e preferisce non parlare. Rappresento io il Monza e sono qua. Nel finale non c’era nervosismo, non voglio parlare dell’arbitro. Siamo a Pasqua e dobbiamo essere tutti più buoni. Andiamo avanti così”.
L’Amministratore Delegato del Monza ha proseguito analizzando la gara: “Ci sono stati diversi episodi, ma ho troppi anni per lamentarmi di un arbitro. Le immagini ci sono. Ho grande rispetto di chi compra i diritti tv e quindi sono qui, anche se è chiaro che non siamo contenti della direzione arbitrale. Il rigore subito, il rigore non dato e l’espulsione… Ma non voglio polemizzare. Parliamo di calcio, il Monza ha giocato una buona partita”.
Infine, Galliani ha concluso: “Continuiamo su questo cammino, ci aspettano altre 8 partite. Stiamo facendo un grande campionato e non dobbiamo sciuparlo. Cosa ha deciso la partita di oggi? Ci sono stati tre episodi chiave, tutti e tre ci sono girati male”.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…