Il Torino e il Monza combattono per punti importanti inseguendo un sogno chiamato Europa. Allo stadio Olimpico Grande Torino, le squadre di Juric e Palladino sono pronte a tornare in campo per dare il via al finale di stagione, sfruttando anche il risultato della partita tra Napoli e Atalanta.
Leggi qui le dichiarazioni di Zapata sugli obiettivi del Torino
Il Torino attualmente è undicesimo in classifica, ma a soli due punti di distanza dalla Fiorentina ottava. Quello contro il Monza, così, oltre a essere uno scontro diretto, si presenta come un’occasione per gli uomini di Juric per superare momentaneamente la squadra di Italiano. Nell’ultima partita prima della sosta, i granata hanno vinto a Udinese. Non sarà presente Ginietis.
Un punto in più in classifica del Torino lo ha proprio il Monza, a quota 42. La squadra di Palladino è reduce da quattro successi nelle ultime cinque partite. Prima della sosta, sono stati due i successi consecutivi, contro Genoa e Cagliari.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Linetty, Lazaro; Vlasic; Okereke, Zapata. All: Juric
A disposizione: Gemello, Popa, Masina, Lovato, Sanabria, Pellegri, Sazonov, Kabic, Vojvoda, Savva.
MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Marì, Carboni; Pessina, Gagliardini; Colpani, Maldini, Akpa Akpro; Djuric. All: Palladino.
A disposizione: Sorrentino, Gori, Donati, Caldirola, Colombo, Pedro Lopes, Zerbin, Carboni, Mota, Colombo, Ferraris, Berretta, Kyriakopulos, Ciurria.
Le dichiarazioni di Patrick Vieira in vista di Genoa-Napoli. Dichiarazioni anche sul nuovo proprietario Due…
Il centrocampista non è mai sceso in campo in stagione con i bianconeri. Per lui…
“Per fermare quel bambino serve il motorino”, commentano unanimi i genitori sulle tribune dei campi…
L'avvocato statunitense, in passato CEO della Roma, sarà il nuovo amministratore delegato con la nuova…
Le parole dell'allenatore rossonero alla vigilia della partita contro il Verona Il Milan, dopo il pareggio…