Il Torino e il Monza combattono per punti importanti inseguendo un sogno chiamato Europa. Allo stadio Olimpico Grande Torino, le squadre di Juric e Palladino sono pronte a tornare in campo per dare il via al finale di stagione, sfruttando anche il risultato della partita tra Napoli e Atalanta.
Leggi qui le dichiarazioni di Zapata sugli obiettivi del Torino
Il Torino attualmente è undicesimo in classifica, ma a soli due punti di distanza dalla Fiorentina ottava. Quello contro il Monza, così, oltre a essere uno scontro diretto, si presenta come un’occasione per gli uomini di Juric per superare momentaneamente la squadra di Italiano. Nell’ultima partita prima della sosta, i granata hanno vinto a Udinese. Non sarà presente Ginietis.
Un punto in più in classifica del Torino lo ha proprio il Monza, a quota 42. La squadra di Palladino è reduce da quattro successi nelle ultime cinque partite. Prima della sosta, sono stati due i successi consecutivi, contro Genoa e Cagliari.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Linetty, Lazaro; Vlasic; Okereke, Zapata. All: Juric
A disposizione: Gemello, Popa, Masina, Lovato, Sanabria, Pellegri, Sazonov, Kabic, Vojvoda, Savva.
MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Marì, Carboni; Pessina, Gagliardini; Colpani, Maldini, Akpa Akpro; Djuric. All: Palladino.
A disposizione: Sorrentino, Gori, Donati, Caldirola, Colombo, Pedro Lopes, Zerbin, Carboni, Mota, Colombo, Ferraris, Berretta, Kyriakopulos, Ciurria.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…