Categories: News Calcio

Milan, Montella: “In classifica tutti vicini, ma l’importante è arrivare in Europa. Deulofeu? Aspettiamo domani”

Pareggio in rimonta per il Milan che, sotto di due gol, strappa un punto (2-2) all’Olimpico contro il Torino: ai due gol in 26 minuti di Belotti e Benassi rispondono Bertolacci e Bacca nel secondo tempo. Ne ha parlato ai microfoni di Sky Sport Vincenzo Montella: “E’ stata una partita indecifrabile, molto rocambolesca. Abbiamo iniziato bene, guidando il gioco, lasciando a loro qualche contropiede di troppo. Poi quando hai più temperamento è giusto che vai in vantaggio. Poi abbiamo iniziato ad accelerare raggiungendo un pareggio meritato, giocando il finale a viso aperto”.

“L’obiettivo è arrivare a fare 90′ di ottimo livello, dobbiamo avere l’ambizione di arrivarci, perché ci possiamo riuscire. E’ una questione di testa, bisogna arrivarci un po’ alla volta. La classifica? Vedo che siamo tutti molto vicini, il campionato è aperto, interessante e sarà ancora lungo. L’importante è raggiungere l’Europa. Lapadula? Ho pensato di metterlo, poi ho visto Bonaventura un po’ stanco e ho deciso di mettere Niang per sostituirlo”.

“Donnarumma sul rigore è stato bravo, così come è stato bravo Bacca a segnarlo. Subiamo spesso gol in trasferta e nel primo tempo, è un discorso di approccio perché vorrei chiudere sempre le partite fin dall’inizio. Nel secondo siamo sempre più veloci, con più intensità. Sappiamo dove dobbiamo migliorare, complimenti al Torino per come ha giocato: è stata una bella partita. Niang? Mi sono arrabbiato perché poteva chiudere l’ultimo contropiede in modo diverso. Può e deve fare di più, si deve impegnare per questo. Deulofeu? Aspettiamo domani, poi ci sarà modo per parlarne”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Bari, le prime dichiarazioni di Vivarini: “Ho lasciato un conto in sospeso”

Le immagini e le prime dichiarazioni di Vincenzo Vivarini da nuovo allenatore del Bari Vincenzo…

34 minuti ago

Atletico Madrid-Inter, gol convalidato dopo revisione del Var: ecco quanto accaduto

Intervento del Var in Atletico Madrid-Inter dopo un potenziale tocco di mano sul gol del…

34 minuti ago

Atalanta, Percassi: “Abbiamo grande fiducia in Palladino. La scelta su Juric è stata sofferta”

Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, prima della partita contro l'Eintracht Frankfurt Durante il…

1 ora ago

Inter, Marotta: “Il taglio del nastro di questo percorso potrebbe essere il nuovo stadio”

Giuseppe Marotta (imago) Le parole del presidente dell'Inter Giuseppe Marotta nel prepartita di Atletico Madrid-Inter,…

1 ora ago

Atalanta, Palladino: “Mi aspetto che la squadra dia una prova di grande maturità”

Le parole di Palladino nel pre-partita di Eintracht Francoforte-Atalanta, match valevole per la quinta giornata…

1 ora ago

Roma, la probabile formazione contro il Midtjylland

Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…

1 ora ago