Il calciomercato del Torino entra nel vivo e dopo essersi assicurati Lazaro, i granata sono ora ad un passo da Miranchuk. Confermate dunque le indiscrezioni degli ultimi giorni: le parti sono molto vicine all’accordo.
Il trequartista russo in forza all’Atalanta si trasferirà al Torino in prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni. Dopo l’addio di Brekalo e Praet, il Torino punta quindi a rinforzare la trequarti, così da regalare a Ivan Juric il fantasista di cui aveva bisogno.
Dopo essere cresciuto nel Lokomotiv Mosca, nella stagione 2020/21 Miranchuk è stato acquistato dall’Atalanta, che ha deciso di puntare su di lui per la trequarti. Nel corso della sua prima stagione con la maglia nerazzurra il fantasista russo ha collezionato 25 presenze, segnando 4 gol e 2 assist. Lo scorso anno, invece, il classe 1995 ha messo a segno 2 e gol e 4 assist in 19 presenze in Serie A.
In queste due stagioni, però, Gasperini lo ha spesso utilizzato come arma a partita in corso, concedendogli pochissime partite da titolare. Per questo Miranchuk ha deciso di cambiare aria per aumentare il suo minutaggio. Il Torino sembra pronto ad accoglierlo.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…