Categories: News Calcio

Torino-Milan, le formazioni ufficiali

Nel primo posticipo della 12ª giornata di Seri A si affrontano Torino Milan. Entrambe le squadre arrivano alla partita da una vittoria ottenuta nell’ultimo turno di campionato: i granata hanno battuto 2-1 in trasferta l’Udinese, mentre i rossoneri hanno vinto in casa per 4-1 contro il Monza. Le due squadre sono dunque in fiducia e in buone condizioni.

 

Torino, le scelte di Juric

Ivan Juric schiera il suo Torino con il consueto 3-4-2-1. In porta c’è Milinkovic-Savic, davanti a lui il terzetto formato da Djidji, Schuurs e Buongiorno. A centrocampo la linea a quattro è formata da Singo, Lukic, Ricci e Lazaro. In avanti, pronto l’ex della partita Pellegri, che sarà supportato da Miranchuk e Vlasic

 

Milan, le scelte di Pioli

A difendere la porta del Milan c’è ancora Tatarusanu, Maignan è infatti ancora out per infortunio. In difesa agiranno Kalulu, Gabbia, Tomori e Theo Hernandez, a centrocampo pronti Tonali e Pobega. Sulla linea di trequarti Pioli schiera Messias, Brahim Diaz Leao, in avanti ci sarà invece Origi

 

Torino-Milan, le formazioni ufficiali

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Lukic, Ricci, Lazaro; Vlasic, Miranchuk; Pellegri. A disposizione: Fiorenza, Gemello; Bayeye, Rodríguez, Vojvoda, Zima, Adopo, Garbett, Karamoh, Linetty, Seck, Radonjic. Allenatore: Ivan Juric.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Pobega; Messias, Brahim Diaz, Rafael Leao; Origi. A disposizione: Jungdal, Mirante; Ballo-Toure, Dest, Kjær, Thiaw; Adli, Bakayoko, Bennacer, Krunic, Vranckx; De Ketelaere, Giroud, Rebic. Stefano Pioli.

Dove vedere Torino-Milan in tv e streaming

La partita fra Torino e Milan sarà offerta in diretta esclusiva da Dazn. Sarà possibile vedere la partita sull’app Dazn, scaricabile su smartphone e tablet e disponibile anche sul decoder SkyQ. In tv, sarà possibile vedere la partita sul canale ZONA DAZN, disponibile per i clienti Sky che abbiano aderito all’offerta dedicata. Non esiste uno streaming gratis dell’evento. La partita sarà diretta dal signor Rosario Abisso della sezione di Palermo, assistito da Di Vuolo e Yoshikawa. Quarto uomo Maresca; nella sala Var di Lissone agiranno Gianluca Aureliano e Oreste Muto.  

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Borini: “Il Salford una scelta di cuore. Samp, ho vissuto male quello che mi hanno fatto”

Fabio Borini, Salford (Imago) Un periodo complicato passato prima di ritrovare il sorriso, nella "sua"…

1 ora ago

Girati di spalle al pasillo de honor: sospensione per l’Estudiantes e squalifica per Veron

Juan Sebastian Veron, presidente Estudiantes (Imago) L'Estudiantes e Veron sono stati sospesi in seguito a…

1 ora ago

Bologna vola con Vincenzo Italiano: è il miglior avvio in carriera

Il Bologna vola sulle ali di Vincenzo Italiano: è la sua miglior partenza in carriera…

2 ore ago

Serie C, ufficiale l’esclusione del Rimini dal campionato

Il Rimini è stato ufficialmente escluso dal campionato di Serie C. L’esclusione del Rimini dal…

3 ore ago

Luis Alberto: “Nel 2020 ero convinto che avremmo vinto lo Scudetto, il Covid ci ha distrutto”

Luis Alberto, Al-Duhail (imago) Tra retroscena di mercato e legati al campo, Luis Alberto si…

3 ore ago

Dadason, Satpaev, Karl e Dowman: i volti del futuro del calcio europeo

Non chiamateli giovani: Dadason, Satpaev, Karl e Dowman stanno lasciando il segno con giocate, gol…

3 ore ago