La Serie A 2023-2024 sta per concludersi. Si è infatti aperta la 37ª e penultima giornata di campionato, con l’anticipo di Fiorentina-Napoli e il match fra Lecce-Atalanta andato in scena alle 18. Alle 20:45 si affrontano Torino e Milan, due squadre che non hanno più nulla da chiedere a questa stagione, al momento rispettivamente 10° e 2° in classifica.
Il Milan è reduce dalla vittoria per 5-1 ottenuta in casa contro il Cagliari lo scorso sabato. Il successo è però preceduto da diversi risultati negativi che testimoniano il rendimento altalenante dei rossoneri in questa stagione, come i pareggi contro Genoa e Juventus e la sconfitta nel derby contro l’Inter.
Anche il Torino ha incontrato non poche difficoltà nelle ultime settimane, smorzate dalla recente vittoria in casa del Verona. In particolare, la squadra di Ivan Juric ha collezionato un gran numero di pareggi fra marzo e maggio, contro Fiorentina, Napoli, Juventus, Frosinone e Bologna.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Masina; Bellanova, Ilic, Linetty, Rodriguez; Ricci; Pellegri, Zapata. All. Juric.
A disposizione: Gemello, Popa, Lovato, Sanabria, Sazonov, Kabic, Lazaro, Okereke, Dellavalle, Djidji, Vojvoda, Silva Pertinhes, Savva, Ciammaglichella
MILAN (4-3-3): Sportiello; Kalulu, Tomori, Thiaw, Terracciano; Musah, Reijnders, Bennacer; Pulisic, Jovic, Okafor. All. Pioli.
A disposizione: Maignan, Mirante, Calabria, Adli, Giroud, Leao, Caldara, Pobega, Florenzi, Zeroli, Bartesaghi
La sfida fra Torino e Milan, in programma alle 20:45, sarà trasmessa sia da DAZN sia da Sky Sport, ai canali Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 251, Sky Sport 4K, e in streaming da Now.
Intervento perfettamente riuscito per il terzino del Napoli, Giovanni Di Lorenzo: il comunicato del club.…
Chivu lancia Issiaka Kamate dal primo minuto contro il Torino in Coppa Italia: chi è…
Le parole del presidente dell’Inter Giuseppe Marotta a pochi minuti dal fischio d’inizio di Inter-Torino…
Prima della partita di Coppa Italia contro l'Inter, il direttore sportivo del Torino Gianluca Petrachi…
Fabio Paratici è ufficialmente il nuovo ds della Fiorentina: l'ex dirigente della Juventus è operativo…
L'esordio in Champions League, i minuti contro il Venezia e ora la prima da titolare…