Categories: News Calcio

​​Torino-Milan, Ferrero presente i suoi ex: “Montella è la moglie, Sinisa l’amante”

Torino-Milan, gara speciale per Sinisa Mihajlovic. Le due squadre si ritrovano all’Olimpico dopo il match di Coppa Italia di San Siro e l’allenatore serbo vorrebbe restituire subito il “favore” di quattro giorni fa a “Vincenzino”. A presentare il match ci pensa il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, che a Genova ha avuto a che fare con entrambi gli allenatori:

“Io farei così: “Montella è la moglie e Sinisa l’amante” ” – si legge nelle pagine de La Gazzetta dello Sport – “L’ho trovato lì, a Genova, ma lo risceglierei altre cento volte. Montella? E’ un grande, ma riconosco che non è stato l’allenatore ideale per noi. Montella, è un piccolo diavolo, l’altro è un Casanova. Vincenzo è napoletano, è un furbacchione. Si mette il gel nei capelli ma resta un piccoletto. Sinisa mamma mia se è un piacione…E’ sempre elegantissimo e profumatissimo: se oggi entri in una stanza dove è stato lui due anni fa ancora lo senti. Sono due persone completamente opposte, con un approccio totalmente diverso sia sul campo che con i giocatori che fuori. Sinisa è passionale, parla, racconta, si arrabbia. Montella è più freddo, dà i compiti e quelli devono essere. Mihajlovic va in c…alla balena, ha una volontà fortissima. Vincenzo è più diplomatico, anche se ha gli stessi principi. Ma oggi sceglierei Mihajlovic. Sono due grandi lavoratori, ma diversissimi tra loro. Montella è molto più tecnologico, l’ho portato a Genova perché è un grande allenatore, punta più sul gioco e meno sul contatto. A differenza di Sinisa che ti tocca, è uno sanguigno, genuino, lavora sulla testa e sul carattere, è uomo dentro e fuori. A cena andavo con entrambi, che sento ancora oggi. Vincenzo ti fa divertire, è simpatico e sa staccare, mica parla solo di calcio! Però Sinisa è Sinisa, il mio primo amore…calcistico”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, è morto il presidente Rocco Commisso: aveva 76 anni

Lutto nel calcio: a 76 anni è morto Rocco Commisso. La Fiorentina: "Mancherai per sempre"…

43 minuti ago

Udinese-Inter, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali scelte da Runjaic e Chivu per Udinese-Inter La sfida dell'andata aveva rappresentato…

45 minuti ago

Roma, Gasperini: “Sono contento che Malen sia arrivato, farà molto bene”

Roma, Gasperini Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, in conferenza stampa alla…

46 minuti ago

Kayode: “Sogno il Mondiale con l’Italia. Al Brentford sto benissimo, ma la Serie A…”

La nostra intervista al calciatore italiano: "Io al Mondiale e il Brentford in Champions League?…

47 minuti ago

Roma-Bove, ufficiale la risoluzione

Il comunicato del club giallorosso Era nell'aria, ora è arrivata l'ufficialità: è terminata l'avventura di…

2 ore ago

Il Napoli continua a seguire Sterling. Interesse anche per Maldini

Le ultime in casa Napoli Torna di moda il nome di Raheem Sterling in casa…

2 ore ago