Torino-Milan, dove vederla in tv e in streaming – Alle 20:45 di oggi, domenica 30 ottobre, allo stadio Olimpico Grande Torino va in scena la partita fra Torino e Milan, valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie A 2022-2023.
Il match sarà il primo dei posticipi del turno, che sarà chiuso nella giornata di domani dalle partite Verona-Roma e Monza-Bologna.
Il Torino vuole confermare quanto di buono ha mostrato nell’ultima uscita, contro l’Udinese (vittoria per 2-1 con i gol di Ola Aina e Pellegri). Anche il Milan viene da una vittoria in Serie A, quella di San Siro contro il Monza (4-1), cui ha poi aggiunto quella del Maksimir di Zagabria, un 4-0 alla Dinamo che avvicina i rossoneri al passaggio agli ottavi di finale di Champions League.
La partita fra Torino e Milan sarà offerta in diretta esclusiva da Dazn. Sarà possibile vedere la partita sull’app Dazn, scaricabile su smartphone e tablet e disponibile anche sul decoder SkyQ. In tv, sarà possibile vedere la partita sul canale ZONA DAZN, disponibile per i clienti Sky che abbiano aderito all’offerta dedicata. Non esiste uno streaming gratis dell’evento. La partita sarà diretta dal signor Rosario Abisso della sezione di Palermo, assistito da Di Vuolo e Yoshikawa. Quarto uomo Maresca; nella sala Var di Lissone agiranno Gianluca Aureliano e Oreste Muto.
La telecronaca di Torino-Milan è affidata a Pierluigi Pardo, accompagnato al commento tecnico dall’ex centrocampista Marco Parolo.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…