Non l’ha presa bene Mihajlovic: il suo Torino si è fatto rimontare due volte in pochi giorni dal Milan. Questa sera da 2-0 a 2-2, ne ha parlato così l’allenatore granata ai microfoni di Sky Sport:
“Sono infuriato e molto deluso, continuiamo a sprecare occasioni e buttare via punti. Pareggiare oggi è stato folle, perché ripetiamo sempre gli stessi errori. Ci siamo abbassati per 20 minuti, ricominciando a giocare troppo tardi. Non sono riuscito a far fare il salto di qualità. E’ un problema di testa e di personalità, di saper gestire certi momenti della partita. Ci sta che il Milan ti metta in difficoltà, ma in quei momenti devi capire come gestire la partita, addormentando il gioco e ripartendo. Così diventa difficile vincere le partite”.
“Il nostro non è un problema fisico, in Coppa Italia siamo stati superiori per intensità: i miei giocatori spendono tanto ma sono allenati per farlo. Se una partita di calcio durasse 45′ saremmo primi in classifica. Il rigore’ Calciato male, ma non sbaglia il rigore solo chi non lo tira. Lo posso causare per la partita che ha fatto, non mi è piaciuto”.
Luciano Spalletti, allenatore della Juventus (IMAGO) Le parole dell'allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, dopo la…
L'allenatore del Cagliari Fabio Pisacane ha commentato la prestazione dei suoi dopo il successo contro…
Manuel Locatelli (IMAGO) Le parole del capitano della Juventus, Manuel Locatelli Al termine del match…
Mediacom Communications ha annunciato le disposizioni per le visite e le esequie del fondatore Rocco…
La Juventus ha preparato un'offerta al Crystal Palace per Jean-Philippe Mateta. Ecco tutti i dettagli…
Il Bari va verso il cambio in panchina. Si avvicina l'addio di Vincenzo Vivarini, al…