Categories: News Calcio

Torino, Mihajlovic: “Siamo più forti dell’anno scorso, dobbiamo trovare la giusta ferocia anche fuori casa”

Sempre il solito Sinisa Mihajlovic, schietto e sincero. Soddisfatto per il risultato, un po’ meno per la prestazione. Commenta così ai microfoni di Sky Sport la vittoria in extremis del Torino a Benevento: “Oggi gli episodi hanno dato ragione a noi. Il Benevento non meritava di perdere, ma non abbiamo rubato nulla. Abbiamo cercato la vittoria più nel secondo tempo, ma dobbiamo trovare la ferocia che abbiamo in casa anche fuori. i ragazzi: i ragazzi sono stati bravi perché abbiamo creduto di poter vincere fino all’ultimo pur sapendo che rischiavamo di perderla.

Obiettivo Europa? Mihajlovic non si nasconde e può contare su un Sirigu in più: “Sirigu formato Europa? L’abbiamo preso per quello, quello che è parabile lo deve parare. Un ottimo portiere, sta facendo quello che mi aspetto da lui, speriamo continui così, non tiriamogli la sfiga addosso. Queste partite l’anno scorso le perdevamo. Mi aspettavo di più dai quattro attaccanti, ma quando trovi le squadre chiuse devi girare la palla più velocemente. Abbiamo qualità in avanti, oggi Niang era alla prima partita e ancora non si può giudicare. Ma quando sarà in forma, sarà diverso. Anche il Gallo oggi un po’ in ombra, è stato un po’ male durante la settimana. La squadra è migliorata rispetto all’anno scorso, queste vittorie danno fiducia, anche perché dopo la sosta le partite sono sempre insidiose. Giocare con 4 attaccanti anche contro le grandi? La mia squadra non gioca mai per non perdere, sempre per vincere, Juve o Benevento che sia. Abbiamo la nostra mentalità, le nostre giocate, anche con le squadre più forti. Voglio sempre giocarmela per vincere”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, primo allenamento per Füllkrug in gruppo

Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…

2 minuti ago

Juventus, torna in gruppo McKennie, ancora out Conceição e Cabal

Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…

1 ora ago

Juventus, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…

1 ora ago

Roma, lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro per Pellegrini

Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…

1 ora ago

Lazio, la probabile formazione contro l’Udinese

La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…

1 ora ago

Udinese, Runjaić su Zaniolo: “Non ha nessun problema con i compagni di squadra”

Le parole di Kosta Runjaić su Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida…

2 ore ago