Cagliari-Torino, sfida di mezza classifica. Squadre ormai salve, l’obiettivo di Mihajlovic e Rastelli è quello di ottenere il miglior piazzamento possibile: decimo posto per i sardi, nono per i torinesi. Durante la conferenza stampa della vigilia, tenuta allo Stadio Olimpico Grande Torino, l’allenatore serbo presenta la sfida del Sant’Elia:
“Bisogna fare un gol in più del Cagliari e la difesa sarda è quella che concede di più: sarà una bella partita. Se finirà 7-6? I difensori non sarebbero certo contenti. Voglio vedere al Sant’Elia lo stesso spirito visto con Inter e Udinese: possiamo farlo anche in trasferta. Dobbiamo creare adesso le basi per la prossima stagione. Quando sprono i ragazzi non lo faccio per fare il ‘militare’: se il Toro si comporterà sempre da ‘toro’ allora non mi sentirete più”.
Sulla formazione: “Moretti? Si è meritato il rinnovo, sempre pronto quando è stato chiamato in causa. Dà sempre il massimo, è un esempio anche per gli altri: giocatore importantissimo anche nello spogliatoio. Carlao? Volevo già farlo esordire prima, ma poi si è fatto male. Adesso anticipiamo i tempi, prima che si faccia male, e lo facciamo esordire subito. Scherzi a partenon sono ancora sicuro al 100% di farlo giocare. Iago Falque sta bene, la botta è smaltita: domani è disponibile.Ljajic dà il meglio di sècentralmente, mente sugli esterni fa un po’ più fatica”.
Obiettivo del Toro e futuro di Iturbe: Non pensiamo ancora al riscatto. Deve dare il massimo come tutti gli altri, a fine stagione faremo i conti: ora dobbiamo essere concentrati per arrivare almeno noni e mantenere lo stesso spirito anche in trasferta”.
Moise Kean non prenderà parte alla sfida contro il Bologna a causa dei problemi alla…
La Juventus continua la ricerca di un attaccante: oltre a Mateta si pensa anche a…
La nostra intervista a Javi Villar, centrocampista spagnolo dell'Albacete tra i protagonisti della vittoria contro…
Le probabili scelte di Luciano Spalletti in vista della sfida di sabato 17 gennaio alle…
Le parole di Cristian Chivu dopo la vittoria dell'Inter in trasferta contro l'Udinese. L'Inter vince…
Il presidente della Fiorentina è morto all'età di 76 anni. Il ricordo del club viola…