Categories: News Calcio

Torino, Mihajlovic: “Iturbe? E’ presto per parlare del riscatto: a fine stagione faremo i conti”

Cagliari-Torino, sfida di mezza classifica. Squadre ormai salve, l’obiettivo di Mihajlovic e Rastelli è quello di ottenere il miglior piazzamento possibile: decimo posto per i sardi, nono per i torinesi. Durante la conferenza stampa della vigilia, tenuta allo Stadio Olimpico Grande Torino, l’allenatore serbo presenta la sfida del Sant’Elia:

“Bisogna fare un gol in più del Cagliari e la difesa sarda è quella che concede di più: sarà una bella partita. Se finirà 7-6? I difensori non sarebbero certo contenti. Voglio vedere al Sant’Elia lo stesso spirito visto con Inter e Udinese: possiamo farlo anche in trasferta. Dobbiamo creare adesso le basi per la prossima stagione. Quando sprono i ragazzi non lo faccio per fare il ‘militare’: se il Toro si comporterà sempre da ‘toro’ allora non mi sentirete più”.

Sulla formazione: “Moretti? Si è meritato il rinnovo, sempre pronto quando è stato chiamato in causa. Dà sempre il massimo, è un esempio anche per gli altri: giocatore importantissimo anche nello spogliatoio. Carlao? Volevo già farlo esordire prima, ma poi si è fatto male. Adesso anticipiamo i tempi, prima che si faccia male, e lo facciamo esordire subito. Scherzi a partenon sono ancora sicuro al 100% di farlo giocare. Iago Falque sta bene, la botta è smaltita: domani è disponibile.Ljajic dà il meglio di centralmente, mente sugli esterni fa un po’ più fatica”.

Obiettivo del Toro e futuro di Iturbe: Non pensiamo ancora al riscatto. Deve dare il massimo come tutti gli altri, a fine stagione faremo i conti: ora dobbiamo essere concentrati per arrivare almeno noni e mantenere lo stesso spirito anche in trasferta”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

14 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

16 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

17 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

18 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

19 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

20 ore ago