Categories: News Calcio

Torino, Mihajlovic: “Gli ultimi due risultati ci devono fare incazzare. Non possiamo essere uomini solo in casa”

Una nuova gara in trasferta, dopo la sconfitta di San Siro, per dimenticare il K.O. con l’Inter e frenare il buon momento dell’Udinese: l’obiettivo di Sinisa Mihajlovic è più che chiaro per il suo Torino, con l’allenatore serbo voglioso di vedere una reazione dai suoi dopo la tanta insoddisfazione nutrita per la prestazione offerta a Milano.

“Mi è dispiaciuto non aver visto mentalità vincente a San Siro, dobbiamo giocare contro tutti con la stessa ferocia – ha dichiarato Mihajlovic in conferenza stampa – La sconfitta di Milano o il pari con la Lazio ci devono fare incazzare: non accetto l’aver sbagliato approccio, mi aspetto una reazione immediata domani contro l’Udinese. Una squadra forte non sbaglia due partite di fila: dobbiamo fare risultato, al momento la nostra media in trasferta è da retrocessione. E dobbiamo migliorare il rendimento fuori casa: non possiamo essere uomini all’Olimpico e femmine fuori, sono venuto a Torino per andare in Europa”.

Spazio anche alle scelte di formazione: “Cambieremo il meno possibile. Boyé, se dovesse giocare, lo farà come esterno. Castan ha recuperato, ma credo di lasciarlo qui per far si che si alleni. Maxi Lopez? Sta migliorando, è ancora sovrappeso ma lo vedo molto motivato e conto molto su di lui: avrà altre possibilità, se sta bene può fare la differenza“. Infine sull’Udinese, con tanto di retroscena di mercato: “Le squadre di Delneri sono pericolose, specialmente sulle palle inattive. Hanno giocatori bravi come Fofana: Volevamo prenderlo in estate, ma ci è stato presentato come mediano davanti alla difesa e abbiamo lasciato perdere”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Parma, interesse per Hampus Skoglund dell’Hammarby

Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…

3 ore ago

Fiorentina, Richardson out per scelta tecnica contro il Parma

Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…

3 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…

3 ore ago

Lazio, la probabile formazione contro l’Udinese

La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…

3 ore ago

Coppa d’Africa, le classifiche dei gironi: Egitto agli ottavi di finale

Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…

4 ore ago

Un’infanzia sugli sci e una perdita di memoria: Parma, chi è Hampus Skoglund

Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…

4 ore ago