Categories: News Calcio

Torino, Mihajlovic: “Belotti? Tra i giocatori più forti che ho allenato”

Vigilia della trasferta di Palermo in casa Torino. Sinisa Mihajlovic vuole invertire la rotta in trasferta già a cominciare dalla gara del Barbera e per riuscire nell’intento potrà contare su un Belotti e un Hart motivatissimi dopo le prestazioni con le rispettive Nazionali. A sottolineare il buon umore dei suoi è lo stesso allenatore serbo durante la conferenza stampa:

“Se vogliamo arrivare in Europa dobbiamo migliorare fuori casa. Oltre alla Juventus ci sono  Inter, Milan, Lazio, Fiorentina, Sassuolo e Genoa. Sappiamo che le partite dopo le soste sono sempre molto pericolose, ma l’abbiamo preparata bene”. Chi sta ricevendo grandi elogi ultimamente è Antonio Barreca: “Penso che possa diventare uno dei migliori terzini del campionato. Gli ho dato una possibilità, Antonio l’ha sfruttata bene: ora non si deve montare la testa”.

Belotti e Hart, come detto, tornano carichi: “Hanno fatto benissimo in Nazionale, sono importanti e questo gli darà grande entusiasmo. Domani dovrebbero scendere in campo entrambi, ora devono continuare a fare bene in campionato. Andrea è tra i giocatori più forti che ho allenato. Benassi? La politica della società è chiara, cioè quella di far crescere e valorizzare i propri giovani e migliorare la classifica. Noi vogliamo rendere orgogliosi i tifosi: l’obiettivo è fare bene in granata. Poi, chi meriterà la Nazionale andrà in Nazionale“.

Sui rosanero: “Il Palermo con De Zerbi è cresciuto e vorranno fare bene. Non hanno ancora vinto né segnato in casa e per loro è pure la millesima partita in Serie A. Sono una squadra organizzata che gioca bene. Tocca a noi fare nostri i tre punti. Su quattro partite, tre saranno in trasferta e dobbiamo fare bene. Nestorowski? Anche se in Macedonia e in Croazia il campionato è meno forte del nostro, chi segna con continuità fa sempre gol. E poi il Palermo ha Diamanti, che mi piace molto e che è un bravo battitore di calci piazzati. Hanno dei singoli che possono fare molto male: è una squadra di tutto rispetto“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Everton, Moyes dopo il rosso a Gueye: “Mi piace molto che i miei giocatori si infastidiscano a vicenda”

Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…

8 ore ago

Everton in 10 contro il Manchester United per una lite tra compagni di squadra

Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…

8 ore ago

Juventus, Spalletti: “Sarà una partita durissima. Loro sono abituati a questa aria fredda”

Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…

8 ore ago

La Sampdoria riparte da Coda: seconda vittoria in campionato

La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…

9 ore ago

Mazzone, l’allenatore giramondo su Meister: “Un prospetto da Premier League”

La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…

9 ore ago

Como, Fàbregas: “Quanto più famiglia saremo, più bella sarà la strada”

Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como  Nella dodicesima giornata di Serie A,…

10 ore ago