Dopo il pari senza reti raccolto nella sfida casalinga contro l’Empoli, il Torino si prepara al match di domani, quando i granata saranno impegnati sul campo del Pescara. Sinisa Mihajlovic chiede ai suoi una prova migliore rispetto a quella offerta domenica, anche se le numerose assenze continuano a pesare: “Non è nel mio stile parlare degli assenti – sottolinea il serbo in conferenza stampa – però effettivamente senza Ljajic e Belotti è come togliere alla Juve Higuain e Dybala. In questo momento mi ritrovo senza attaccanti, però dobbiamo stringere i denti e non mollare. Davanti, quindi, giocherà Boyè, ha personalità e contro l’Empoli ha fatto bene. Deve imparare a gestirsi per non andare in affanno nella ripresa. E’ un generoso, migliorerà con l’età giocando tante partite”.
Sul Pescara, Mihajlovic sottolinea: “Oddo ha a disposizione un’ottima squadra, subiscono ma creano molto dal punto di vista offensivo. Andiamo a Pescara per vincere, dobbiamo essere bravi a sfruttare tutte le occasioni che ci concederanno. Non vanno sottovalutati però, il rischio di perdere è sempre dietro l’angolo”. Molinaro starà out per molto tempo, Mihajlovic però non si sbilancia su un eventuale ritorno sul mercato: “Intanto faccio l’in bocca al lupo a Molinaro sperando che torni presto. Prendere degli svincolati? Se non hanno contratto un motivo ci sarà, ho piena fiducia in Barreca e Moretti. Non credo di trovare tra gli svincolati qualcuno di più forte”.
Infine la chiosa su Belotti: “sta meglio, verrà con noi a Pescara e può darsi anche che giocherà uno spezzone di partita. Oggi valuteremo sia lui che Ljajic e probabilmente domenica il primo giocherà. Ljajic, invece, andrà almeno in panchina”.
Le parole dell'allenatore della Roma dopo la partita col Midtjylland Un'ottima Roma all'Olimpico vince e…
Rinforzo per il Pescara di Giorgio Gorgone: è ufficiale l'arrivo di Marco Davide Faraoni. Il…
L'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano (Imago) Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, a…
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, a pochi minuti dalla sfida contro l'AEK…
Buone notizie per Albert Gudmundsson e per la Fiorentina: respinto l'appello contro l'assoluzione dell'islandese Sospiro…
Le formazioni ufficiali e le scelte di Vanoli e Nikolic per la gara di Conference…