Categories: News Calcio

Torino, Mihajlovic: “A volte ci si deve rompere per capire di che materiale si è fatti: presi gol da polli”

Mertens-show, poker del belga e terza sconfitta consecutiva per il Torino di SInisa Mihajlovic, battuto 5-3 al San Paolo dal Napoli: un K.O. che l’allenatore granata ha commentato così nel post partita ai microfoni di Sky Sport, spendendosi in belle parole per la squadra di Sarri.

“Faccio i complimenti al Napoli, hanno meritato la vittoria: sono fortissimi, se gli lasci spazio ti fanno a pezzi, noi abbiamo preso 3 gol in 9 minuti e abbiamo dormito e sbagliato. Nel secondo tempo abbiamo cercato di riaprirla: questa sconfitta meritata, si dice che a volte ci si debba rompere per capire di che materiale si è fatti per ricostruirsi più forte di prima, ora dobbiamo pensare al Genoa”.

Una gara persa anche su dettagli studiati ma mal curati, con soli rimpianti per ben altre sconfitte rispetto a quelle subite contro le big: “Oggi abbiamo fatto 3 gol e abbiamo avuto altre occasioni, abbiamo preso i primi due gol su cose preparate e che abbiamo fatto vedere ai giocatori: pensavo non potesse accadere, soprattutto in occasione del primo gol con il movimento di Callejon, abbiamo subito gol da polli e dormito, non siamo riusciti a fare il nostro gioco e ci abbiamo messo del nostro. Quando è così poi ti dispiace, hai preso gol su cose che già sapevi. Rimpianti? Non ne ho, sicuramente ci dispiace per le ultime sconfitte ma Napoli e Juve ma sono più forti di noi: i punti contro la Sampdoria sono i punti da non perdere, oggi non abbiamo giocato il primo tempo e siamo stati troppo timidi e poco concentrati”.

Intervenuto poi in conferenza stampa, lo stesso Mihajlovic ha speso parole forti per Ljajic e Maksimovic: “Adem se gioca così è meglio non averlo in squadra, deve svegliarsi. Maksimovic non l’ho incontrato, ma conoscendo che tipo di persona è non avevo dubbi”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Parma, interesse per Hampus Skoglund dell’Hammarby

Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…

1 ora ago

Fiorentina, Richardson out per scelta tecnica contro il Parma

Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…

2 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…

2 ore ago

Lazio, la probabile formazione contro l’Udinese

La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…

2 ore ago

Coppa d’Africa, le classifiche dei gironi: Egitto agli ottavi di finale

Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…

3 ore ago

Un’infanzia sugli sci e una perdita di memoria: Parma, chi è Hampus Skoglund

Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…

3 ore ago