Categories: News Calcio

Torino, Mihajlovic: “A volte ci si deve rompere per capire di che materiale si è fatti: presi gol da polli”

Mertens-show, poker del belga e terza sconfitta consecutiva per il Torino di SInisa Mihajlovic, battuto 5-3 al San Paolo dal Napoli: un K.O. che l’allenatore granata ha commentato così nel post partita ai microfoni di Sky Sport, spendendosi in belle parole per la squadra di Sarri.

“Faccio i complimenti al Napoli, hanno meritato la vittoria: sono fortissimi, se gli lasci spazio ti fanno a pezzi, noi abbiamo preso 3 gol in 9 minuti e abbiamo dormito e sbagliato. Nel secondo tempo abbiamo cercato di riaprirla: questa sconfitta meritata, si dice che a volte ci si debba rompere per capire di che materiale si è fatti per ricostruirsi più forte di prima, ora dobbiamo pensare al Genoa”.

Una gara persa anche su dettagli studiati ma mal curati, con soli rimpianti per ben altre sconfitte rispetto a quelle subite contro le big: “Oggi abbiamo fatto 3 gol e abbiamo avuto altre occasioni, abbiamo preso i primi due gol su cose preparate e che abbiamo fatto vedere ai giocatori: pensavo non potesse accadere, soprattutto in occasione del primo gol con il movimento di Callejon, abbiamo subito gol da polli e dormito, non siamo riusciti a fare il nostro gioco e ci abbiamo messo del nostro. Quando è così poi ti dispiace, hai preso gol su cose che già sapevi. Rimpianti? Non ne ho, sicuramente ci dispiace per le ultime sconfitte ma Napoli e Juve ma sono più forti di noi: i punti contro la Sampdoria sono i punti da non perdere, oggi non abbiamo giocato il primo tempo e siamo stati troppo timidi e poco concentrati”.

Intervenuto poi in conferenza stampa, lo stesso Mihajlovic ha speso parole forti per Ljajic e Maksimovic: “Adem se gioca così è meglio non averlo in squadra, deve svegliarsi. Maksimovic non l’ho incontrato, ma conoscendo che tipo di persona è non avevo dubbi”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Torino, Baroni: “Il problema è l’approccio. Così vanifichiamo tutto il lavoro della settimana”

Il Torino esce sconfitto dal Via del Mare di Lecce, con il rigore sbagliato da…

56 minuti ago

Inter, Chivu: “Lautaro ha avuto la febbre prima del derby, ha stretto i denti e ha voluto giocare”

Le parole di Cristian Chivu prima della sfida della 13esima giornata di Serie A tra…

1 ora ago

Rigore al 90′ per il Torino contro il Lecce: para Falcone

Il Torino ha fallito l'opportunità di pareggiare dal dischetto: Falcone para il rigore ad Asllani…

1 ora ago

Pisa, Corrado: “Gilardino si è dimostrato migliore di quello che ci aspettavamo”

Le parole del presidente del Pisa Giuseppe Corrado ai microfoni di Sky Sport prima della…

2 ore ago

Danilo dopo la vittoria della Copa Libertadores: “Ho avuto molte offerte a gennaio ma non ho mai pensato ai soldi”

Le dichiarazioni di Danilo dopo il gol vittoria che è valso la Copa Libertadores al…

3 ore ago

Pisa-Inter, le formazioni ufficiali

Le scelte ufficiali di Gilardino e Chivu In attesa del big match tra Roma e…

3 ore ago