Il Torino è interessato a Fabian Rieder, centrocampista svizzero classe 2002 dello Young Boys.
Rieder, mezzala dotata di senso dell’inserimento e di una buona conclusione, ha suscitato l’interesse dei granata e anche dell’Udinese, ma il Torino sembra essere in vantaggio in una corsa appena iniziata.
Il giocatore si è fatto conoscere al grande pubblico nella fase a gironi della attuale Champions, in cui ha segnato nientemeno che al Manchester United la sua prima rete nella competizione a Old Trafford, nell’1-1 coi Red Devils.
Nonostante sia molto giovane (è nato il 16 febbraio 2002), Rieder ha già accumulato ben 58 presenze con lo Young Boys, mettendo a segno 4 reti complessive. Quest’anno, l’esplosione, con anche 7 assist all’attivo. Ecco quindi che dopo Hefti, sbarcato al Genoa nei giorni scorsi, un altro giocatore dello Young Boys potrebbe accasarsi in Italia.
Intanto il Torino insiste per Mohamed Fares sulla corsia di sinistra. I granata hanno l’accordo con la Lazio, club che detiene il cartellino del giocatore: prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro. L’ostacolo, però, è il Genoa. Fares è attualmente in prestito ai rossoblù che non hanno ancora dato il via libera.
Le parole di Igor Tudor nel pre partita di Real Madrid-Juventus La Juventus è pronta…
Le formazioni ufficiali di Real Madrid-Juventus, match valido per la terza giornata di League Phase…
Le formazioni ufficiali di Atalanta-Slavia Praga Dopo 7 giornate di Serie A, l'Atalanta è l'unica…
Le parole del vice di Vincenzo Italiano alla vigilia di Steaua Bucarest-Bologna. Dopo un avvio…
Le parole di Stefano Pioli alla vigilia della sfida contro il Rapid Vienna, valevole per…
L'attaccante argentino è pronto al rientro dopo la squalifica. Il Papu-Day ha inizio con una…