"Usciamo a testa alta". Walter Mazzarri chiude così la breve esperienza del suo Torino contro il Wolverhampton: in Inghilterra non riesce il miracolo con i granata sconfitti per 2-1. "Abbiamo fatto meglio di loro sul gioco" commenta a Sky. "Sapevamo che dovevamo fare di più dell'andata, forse questo ci ha condizionati. È una partita che ci aiuterà a crescere, è stata una grande gara in un campo dove non vincono in tanti".
Una sconfitta che può "far parte di un percorso di crescita. Loro sono cinici, forti. L'Atalanta è uscita con un avversario meno forte. Ora guardiamo al campionato, abbiamo cominciato con li piede giusto e ora ci aspetta proprio la squadra di Gasperini, che è forte: siamo un po' stanchi, ma inizia il nostro percorso con quest'esperienza che ci darà qualcosa in più". Niente calciomercato, però: "Laxalt e Kamano? Dovete chiedere alla società. Zaza? Si è fatto male, non so se sarà recuperabile: ha preso una botta al ginocchio" conclude. Arrabbiato per la sconfitta, ma pronto a ripartire subito.
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
Doppietta e rigore procurato: il francese è decisivo, una volta ancora. "Ci sono le categorie,…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…