Categories: News Calcio

Torino, Mazzarri: “Torno più in salute di prima. Ringrazio tutti per l’affetto inatteso”

Tornato ad allenare il Torino da pochi giorni, Mazzarri ha parlato alla vigilia della sfida con il Genoa di Juric. Prima del campo però l’allenatore ci ha tenuto a ringraziare tutti quelli che gli sono stati vicini in questi giorni lontano dal suo grande amore: “Avevo bisogno di fermarmi, credo che mi abbia fatto bene e ora sono qui più in salute di prima. Voglio ringraziare i miei colleghi per il tanto affetto e la considerazione che mi hanno dimostrato, mi sono commosso. Ringrazio tutti e mi scuso se non sono riuscito a rispondere a tutti. Ora voglio dare il massimo. Non mi aspettavo che la gente mi volesse più bene di quanto forse me ne voglio io. I ragazzi erano preoccupati per la mia salute, l’ho percepito, ho visto un coinvolgimento umano importante e li ringrazio. Spero che questo ci faccia essere ancora più forti, tutti insieme”.

L’allenatore granata poi analizza la sfida di domani con il Genoa: “Dobbiamo ricordarci quello che abbiamo sbagliato contro il Parma, concedendo ripartenze ad una squadra forte. Il Genoa ha giocatori rapidi, se vogliamo vincere dobbiamo essere attenti”. Una sola vittoria nelle ultime cinque: “Oggettivamente credo che la squadra come prestazione la squadra avrebbe meritato punti in più. Col Parma e col Napoli abbiamo sbagliato, con i partenopei abbiamo concesso ripartenze. Bisogna veramente cambiare marcia ed essere più determinati e cinici. A Cagliari c’è stata anche sfortuna”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

4 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

4 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

4 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

4 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

4 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

4 ore ago