Una sfida contro la capolista inaspettata di queste prime due giornate di campionato, la Spal: Torino che dopo il pareggio di San Siro contro l’Inter cerca i primi tre punti della stagione proprio contro la squadra allenata da Semplici.
Un impegno difficile, come ammesso dallo stesso Mazzarri in conferenza: “La Spal è la squadra prima in classifica, facile immaginare dunque che per noi non sarà una gara facile da affrontare, ma questo è un calcio che riserva spesso delle sorprese. Noi dobbiamo ripartire dalla ripresa di San Siro”.
Contro la Spal, gara in programma domenica sera a Torino con fischio d’inizio alle ore 20.30, Mazzarri potrebbe riservare delle sorprese di formazione: “Cambio di modulo? Ho iniziato a farne uno nuovo e me lo tengo per me, perché spero di sorprendere gli avversari. Zaza ha caratteristiche diverse, è più punta, l’ho scoperto questa settimana perché ora con me ha provato a fare qualcosa di diverso, credo che col tempo si cercherà non solo di farli coesistere tutti ma di farli rendere. Il mio intento è far esordire Zaza, sta scalpitando”, ha concluso Mazzarri.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…