Prima sconfitta per il Torino firmato Walter Mazzarri, è la Juventus a vincere il derby 1-0 grazie al gol di Alex Sandro. Un po’ di rammarico nelle parole dell’allenatore granata ai microfoni di Sky Sport: “Per come l’avevamo preparata forse era meglio che nessuno si facesse male. Ho visto una grande gara da parte nostra, dispiace per i tifosi, ma ho capito che possiamo fare un grande campionato. Serve ottimismo, abbiamo giocato bene, creando occasioni”.
Sull’errore di Belotti: “Purtroppo Obi si è trovato la palla sul sinistro, avrebbe potuto continuare con la palla al piede prima di passarla. Ma sono situazioni che capitano. Fino al gol abbiamo fatto meglio di loro, poi c’è stato un po’ di contraccolpo psicologico. Dovevamo continuare a giocare, ci lavoreremo per migliorare. Dal punto di vista tattico siamo stati quasi perfetti”.
“Loro sono stati più bravi a fare gol di noi, ma sono contento di come abbiamo tenuto il campo. L’Europa? Non ci ho mai pensato, oggi contava solo il derby. Cercheremo di lavorare per fare meglio alla prossima, pensando partita dopo partita, che è importante quando si arriva a campionato in corso”.
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Le parole di Kosta Runjaić su Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida…