“E’ ottimo tutto quello che abbiamo fatto. Ma è il calcio di agosto, ora dovremo affrontare la Coppa Italia contro una buona squadra di Serie B e bisogna stare attenti. Dobbiamo passare il turno e non sottovalutare questa partita”.
Il Torino torna da Liverpool con una sconfitta (3-1) ma con qualche certezza in più, anche per Walter Mazzarri che ha continuato a provare i nuovi in campo in questa fase finale della preparazione estiva per il club granata.
“Dopo la Coppa (partita in programma domenica 12, n.d.r.) sarà tempo dell’ultimo rodaggio per essere brillanti in vista di un inizio di campionato notevole”, ha proseguito l’allenatore del Toro al termine della gara.
Considerazioni sui singoli, sullo stato di forma e un pensiero ai tifosi che non hanno potuto raggiungere Liverpool perché fermati a Malpensa per colpa del ritardo del volo; sono diversi i temi affrontati da Mazzarri in zona mista da Anfield.
“Io ho fatto anche la Premier, sono stato in questi stadi, i giocatori vanno a mille. Mi sono arrabbiato per il rigore: loro già sono bravi, ci manca solo aiutarli così…
Nel primo tempo loro hanno avuto un impatto fisico pazzesco, non ti fanno giocare. Conosco il calcio inglese, questa è una squadra di fenomeni.
Oggi volevo vedere i nuovi e i giovani come avrebbero reagito a questa squadra e a questo ambiente.
Belotti? In forma strepitosa, spero continui così. Avevamo in campo Baselli, Meite, due attaccanti puri più Berenguer: penso si potesse reggere un atteggiamento diverso”, ha concluso Mazzarri.
Inviato a Liverpool – Valentino Della Casa
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…