Rialzare la testa dopo la sconfitta interna dell’esordio contro la Roma e provare subito a fare punti: questo l’obiettivo del Torino, che domenica sera affronta l’Inter a San Siro nella seconda giornata di Serie A. Una gara da affrontare con il giusto spirito quella contro gli uomini di Spalletti per i granata, come annunciato in conferenza stampa da Walter Mazzarri.
“Quello che la mia squadra deve fare – ha detto l’allenatore del Torino – è ripartire dall’atteggiamento e dalla mentalità visti nel secondo tempo della gara contro la Roma. Se continueremo a giocare in quel modo, perderemo poche partite. L’Inter è una squadra forte guidata da un allenatore preparato, ma noi dovremo fare la nostra partita e metterli in difficoltà“.
Mazzarri si è poi soffermato su alcuni singoli, a partire da Andrea Belotti: “Nella passata stagione si è dovuto fermare tante volte per gli infortuni – ha spiegato Mazzarri -, ma adesso è tornato il Belotti a tutto campo che conoscevo. Se farà anche gol dipenderà dalla squadra e dagli episodi. Zaza, invece, può fare bene anche da seconda punta, ho questa sensazione. Iago Falque? Non è detto che non sarà titolare, di certo io non guardo in faccia nessuno e mando in campo chi sta meglio e può rendere di più”.
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…