Matthew Garbett, centrocampista offensivo classe 2002 è un nuovo giocatore del Torino. Lo ha annunciato il club granata attraverso i suoi canali ufficiali.
ll centrocampista, dopo aver effettuato le visite mediche e firmato il contratto nella giornata di ieri, si è subito messo a disposizione del club granata e dell’allenatore Federico Coppitelli, in previsione della nuova stagione di Primavera. Oggi è il giorno dell’ufficialità. Il giocatore arriva dagli svedesi del Falkenberg a titolo definitivo e firmerà un contratto biennale con opzione per il terzo. Il Falkenberg incasserà il 15% della eventuale futura rivendita del giocatore.
Il giocatore di nazionalità neozelandese, sarà aggregato alla Primavera granata. Diventando il primo neozelandese della storia del Torino.
I granata, oltre al colpo Thibo Baeten arrivato in prestito dal Nac Breda, hanno ufficializzato in queste ore anche Akhalaia (svioncolato dall’Inter) e Stefano Reali che arriva in prestito dall’Entella.
Il Venezia su Ambrosino del Napoli: sull'attaccante anche Cagliari e Pisa. Il futuro di Giuseppe…
Il Manchester City sempre più vicino a Semenyo: i Citizens pronti a versare la clausola…
Il Monza su Lorenzo Venturino del Genoa: chieste informazioni per il giocatore classe 2006. Il…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Al via la 35ª edizione della Coppa d'Africa. Ecco tutte le date e il calendario…
Le parole di Ruben Amorim, allenatore del Manchester United, su Joshua Zirkzee. Infrasettimanale di partite…