La notizia ha scosso il mondo del calcio e non solo. Sinisa Mihajlovic ha annunciato di essere malato di leucemia. Il brutto male ha colpito l'allenatore del Bologna, che dovrà ora sottoporsi a cure specifiche. Tanti i messaggi di conforto arrivati da colleghi, amici e calciatori. Anche il Torino, ex squadra del serbo dal 2016 al 2018, ha voluto mostrare la sua vicinanza a Mihajlovic.
Il club granata, infatti, ha creato una maglia ad hoc, con scritto: "Forza Sinisa". Un messaggio forte e chiaro, condiviso da tutti i giocatori del Torino, che la società ha pubblicato tramite i suoi canali social. Mihajlovic non è solo in questa battaglia.
E anche in un momento complicato come quello che sta vivendo adesso l'allenatore, durante la conferenza stampa, non ha voluto mostrarsi fragile. La forza, la grinta e la tenacia sono solo alcune delle virtù che l'hanno accompagnato durante la sua carriera. "Non vedo l'ora di iniziare a lottare per guarire" ha dichiarato Mihajlovic. E con il sostegno dei suoi cari, del Bologna e di tutto il mondo del calcio si spera che l'allenatore serbo possa superare anche questa difficile sfida.
Alexis Saelemaekers e Christian Pulisic hanno saltato l'allenamento odierno. Ecco le condizioni dei due giocatori…
Le parole dell'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano nella conferenza stampa prima della gara di Europa…
Il Bari ha ufficialmente esonerato Fabio Caserta. Il club biancorosso ha reso nota la propria…
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, in vista della gara di Conference League…
Vincenzo Vivarini è sempre più vicino alla sua avventura al Bari. L'allenatore ha risolto il…
La conferenza stampa di Gian Piero Gasperini prima della partita di Europa League tra Roma…