Il Torino ha messo nella sua lista dei desideri anche Giulio Maggiore, centrocampista classe 1998 di proprietà dello Spezia. Servirà un’offerta consona per strappare il ‘sì’ del club ligure e per arrivarci il club granata è disposto anche a inserire Armando Izzo nella trattativa. Resta da capire se la contropartita tecnica potrà essere decisiva per l’eventuale chiusura dell’affare.
Leggi anche – Gotti: “Ho scelto lo Spezia per l’amore dei tifosi”
Il Torino ha bisogno di rinforzi a centrocampo, dovuti ai mancati riscatti di Mandragora (che passerà alla Fiorentina) e alla partenza di Pobega che è rientrato al Milan. Oltre a Maggiore, un altro nome a centrocampo è quello di Nahitan Nandez del Cagliari. Dei contatti sono già stati avviati e un incontro c’è già stato con l’agente del giocatore.
Ma non è finita qui. Nelle ultime ore il Torino ha presentato un’offerta ufficiale a Filip Djuricic, ormai svincolato dal Sassuolo, per un contratto di circa 1,2 milioni all’anno. Djuricic piace a Juric ed è per questo per la società sta provando ad accontentarlo con l’ingaggio del trequartista classe 1992.
Sempre in attacco, un altro nome caldo è quello di Armand Laurienté del Lorient, che sta spingendo per approdare al Torino e sta cercando di convincere il suo attuale club ad accettare la proposta del club granata (di circa otto milioni). Infine, per la difesa c’è sempre Solet del Salisburgo, con cui i contatti sono continui.
Kolo Muani atteso a Torino per iniziare la sua avventura in bianconero. È ufficiale l'arrivo…
Il Monza ha chiuso per il difensore della Stella Rossa Stefan Lekovic: i dettagli e…
Danilo risponde ai tifosi della Juventus, dispiaciuti per la sua partenza L'avventura di Danilo alla…
Per Luka Jovic, attaccante del Milan, non c'è solo il Monaco: concreto anche l'interesse dal…
La Juventus ha ufficializzato l'acquisto di Alberto Costa: il comunicato del club bianconero La Juventus…
Trattativa avanzata tra Inter e Newell's per Perez: decisive le prossime ore. L'Inter continua a…